Oggi al Perissa apre Go, Giardino orientale, ristorante sushi e fusion

Oggi al Perissa apre Go, Giardino orientale, ristorante sushi e fusion

Oggi al Perissa apre Go, Giardino orientale, ristorante sushi e fusion

Tag:

venerdì 15 Giugno 2018 - 04:36

Venerdì prossimo, invece, inaugurerà lo "Stretto di Perissa", ristorante dedicato alla cucina e ai sapori del territorio, a chilometro zero, con i migliori prodotti. Menu speciale “Stretto” per la domenica a pranzo. Il menu Perissa si completa infine con “la buona pizza”, cotta in forno a legna con farina tradizionale e ai cereali, con vera mozzarella fiordilatte

Oggi apre il "GO", sushi e fusion restaurant, situato nei locali del Perissa – Via Consolare Pompea 14/a, sul meraviglioso sfondo dello Stretto di Messina. Il nome è l'acronimo di Giardino Orientale, ma anche il nome di uno dei giochi da tavolo più diffusi in Oriente, molto simile alla nostra "dama".

Inizia, con l'inaugurazione del "GO", la stagione estiva del Perissa, con delle interessanti novità gastronomiche per gli amanti del sushi e della cucina esotica.

Il crudo e il cotto in versione tradizionale e fusion, secondo un gusto che cambia continuamente, con un'offerta che comprende piatti di tradizione orientale rivisitati con prodotti del territorio per garantirvi il massimo del piacere e della qualità.

I sapori della buona cucina orientale ci sorprendono sempre: frutti come il tamarindo e piante come la citronella, che nella nostra cucina occidentale non trovano spazio, nelle ricette esotiche apportano invece sapori e gusti incredibili, che risvegliano il palato, ormai troppo abituato alla solita monotonia organolettica asiatica.

Il pesce, le verdure, le carni, di prima scelta, fornite esclusivamente da rivenditori locali, vengono accompagnate da salse e condimenti originali della nostra cucina.

Il GO, all you can desire!

Come ulteriore novità, venerdi 22 alle 20.30 inaugurerà lo "Stretto di Perissa",

ristorante dedicato alla cucina e ai sapori del territorio, a chilometro zero, con i migliori prodotti. Ricette antiche in chiave moderna, dal gusto vero, dove la semplicità e il sapore sono il frutto di una cucina che tende ad esaltare i prodotti, senza alterarne le qualità. Vecchie ricette e nuovi sapori in un menu che si rinnova in base alle stagioni.

Per le tue cene romantiche, in famiglia e per i tuoi eventi, Stretto di Perissa ti dà il gusto della genuinità e della raffinatezza. Menu speciale “Stretto” per la domenica a pranzo.

Il menu gastronomico Perissa si completa infine con “la buona pizza”, cotta in forno a legna con farina tradizionale e ai cereali, con vera mozzarella fiordilatte.

Semplicità, qualità e gusto.

Ti aspettiamo al Perissa, via Consolare Pompea 14/a, sul meraviglioso panorama dello Stretto.

Parcheggio riservato. Gradita la prenotazione

Visita il nostro sito www.perissa.it o la nostra pagina Facebook e rimani aggiornato sui nostri menu ed eventi. Chiamaci allo 090 358479 o al cell 3925228986.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007