Anche il milazzese Antonio Catalfamo correrà per un posto all'Ars

Anche il milazzese Antonio Catalfamo correrà per un posto all’Ars

Redazione Tirreno

Anche il milazzese Antonio Catalfamo correrà per un posto all’Ars

Tag:

martedì 12 Settembre 2017 - 11:31

Il 37enne sarà candidato con Fratelli d'Italia a sostegno di Musumeci

Anche il 37enne milazzese Antonio Catalfamo correrà per un posto all’Assemblea regionale siciliana. La lista di riferimento sarà quella di Nello Musumeci, che ingloba le altre sigle: Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e Idea Sicilia. Ed è proprio Fratelli d’Italia l’area più prossima in cui Catalfamo colloca la sua esperienza civica di “Prima il Territorio”.

Nel programma di Catalfamo viene data massima priorità all’emergenza occupazionale per i giovani, alla tutela ambientale e della salute del cittadino, nonché alle strategie per migliorare e valorizzare il territorio da un punto di vista turistico, ambientale e culturale.

Un episodio curioso ha visto Catalfamo criticare aspramente il Mish Mash, un festival di musica elettronica che da due anni si svolge al Castello di Milazzo. Per il candidato milazzese, l’evento non valorizzava adeguatamente la nobile cornice della fortezza. Una presa di posizione in linea con i valori espressi da Catalfamo: “Cristianità, difesa della famiglia e degli interessi nazionali e regionali, attraverso la tutela e la valorizzazione delle tradizioni e del nostro patrimonio storico-culturale; tutti valori già condivisi all’interno del contenitore di Fratelli d’Italia” – chiosa il candidato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007