Dalla notte della cultura alla notte bianca. I commercianti a muso duro contro il sindaco

Dalla notte della cultura alla notte bianca. I commercianti a muso duro contro il sindaco

Dalla notte della cultura alla notte bianca. I commercianti a muso duro contro il sindaco

Tag:

giovedì 20 Giugno 2013 - 13:14

I commercianti della Via Nazionale di Rometta chiedono un incontro per organizzare una notte bianca a costo zero per il Comune. Dopo 15 giorni ancora nessuna risposta da parte del sindaco Abbadessa, che ribatte: "Non abbiamo avuto ancora il tempo di esaminare la richiesta protocollata dai commercianti in quanto siamo impegnati nell'organizzazione della notte della cultura che si terrà nel prossimo fine settimana"

E’ polemica tra il sindaco di Rometta, Roberto Abbadessa, ed i commercianti della via Nazionale del paese tirrenico.
L’oggetto del contendere? L’organizzazione di una “Notte bianca” per iniziativa dei commercianti di Rometta, rappresentati da Giuseppe Saya: “E’ di giorno 7 Giugno la nostra richiesta di un incontro con il Sindaco per organizzare un evento che richiamerebbe nel nostro paese molta genta da tutta la provincia. Abbiamo proposto un evento a costo zero per il Comune, ma nonostante questo non abbiamo riveuto ancora una risposta dal nostro Sindaco”.

Un ritardo che secondo Saya non si spiegherebbe se non con una preconcetta avversione verso questa proposta. Contattato dalla nostra redazione il Sindaco si difende: “Non abbiamo avuto ancora il tempo di esaminare la richiesta protocollata dai commercianti in quanto siamo impegnati nell’organizzazione della notte della cultura che si terrà nel prossimo fine settimana.” I commercianti aspettano e sono pronti a fare valere le proprie ragioni per riuscire a portare avanti un progetto che, a loro dire, sarebbe di sicuro successo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007