Villetta in fiamme, arrestati i due responsabili

Villetta in fiamme, arrestati i due responsabili

Ve. Cro.

Villetta in fiamme, arrestati i due responsabili

Tag:

giovedì 16 Luglio 2015 - 07:32

A scatenare le fiamme, quel giorno, furono due 18enni di Rometta in preda ad un'escalation di vandalismo.

La sua villetta, a Rometta, era stata data alla fiamme lo scorso 4 marzo mentre lui, 52enne messinese residente a Padova, non si trovava in città.
Si è definitivamente chiuso il cerchio delle indagini sull’incendio che, per diversi mesi, ha tenuti impegnati i militari della stazione del centro tirrenico e della Compagnia di Milazzo. A scatenare le fiamme, quel giorno, furono due 18enni di Rometta in preda ad un’escalation di vandalismo. Una bravata finita male, insomma, che era stata immortalata da alcune telecamere di videosorveglianza della zona. Ad incastrare i giovani, anche alcune cicche di sigarette lasciate nei dintorni della villetta che, dopo esser state analizzate dai Carabinieri del Ris, hanno dato i riscontri dovuti. I due ragazzi, all’epoca minorenni, su proposta della Procura, sono stati arrestati e portati in due diverse comunità di alloggio per minori.

2 commenti

  1. Bimibi minchia i cui genitori non rimborseranno ami il danno provacato dai loro “geniali ” figli. La condanna giusta sarebbe che i responsabili prima o poi costretti dalla legge paghino al proprietario i danni fatti, qualsiasi loro guadagno futuro dovrebbe essere confiscato.

    0
    0
  2. Bimibi minchia i cui genitori non rimborseranno ami il danno provacato dai loro “geniali ” figli. La condanna giusta sarebbe che i responsabili prima o poi costretti dalla legge paghino al proprietario i danni fatti, qualsiasi loro guadagno futuro dovrebbe essere confiscato.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007