Giovane artista di San Filippo del Mela conquista il Sicily Music Awards

Giovane artista di San Filippo del Mela conquista il Sicily Music Awards

Santi Cautela

Giovane artista di San Filippo del Mela conquista il Sicily Music Awards

Tag:

martedì 05 Giugno 2018 - 02:12

Lui a San Filippo del Mela ha scelto di restare e aprire uno studio di registrazione e produzione, il nuovo brano di Peppe La Spada premiato come rivelazione siciliana e ai vertici di molte classifiche

La parola Anime deve portar fortuna al giovane cantautore e produttore Giuseppe La Spada, di San Filippo del Mela. Dopo il fortunato singolo "Anime" del 2017 la sua nuova produzione dal titolo "Anime d'estate", nata dalla collaborazione con il noto dj messinese Joè Bertè – apprezzato dj e produttore in tutta Italia – ha già riscosso parecchio successo.

Anime d'estate è una ballata dalle tinte dance, un brano che si è già piazzato ai vertici delle classifiche di I-Tunes ed è stato passato anche su radio importanti come Radio Deejay. Il riconoscimento per Peppe La Spada – conosciuto anche come G-LaSpada – è arrivato però ieri al Sicily Music Awards 2018, una importante rassegna che premia i migliori talenti siciliani.

Per il duo messinese si è trattato del premio "Brano rivelazione italiano 2018 della Sicilia" a conferma di un trend positivo e fortunato per il giovane artista filippese, da sempre impegnato nella produzione di brani e nel lancio di altri giovani artisti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007