Affidato il progetto per il ripristino del ponte Mella. Installati due semafori

Affidato il progetto per il ripristino del ponte Mella. Installati due semafori

Affidato il progetto per il ripristino del ponte Mella. Installati due semafori

Tag:

martedì 22 Aprile 2014 - 07:46

Nella notte tra il 12 e il 13 aprile è crollata la spalletta laterale e parte dell'impalcato stradale del ponte che si trova sulla strada statale 113 dir. Adesso l'Anas corre ai ripari

Giusto in tempo per il traffico di Pasquetta. Domenica sera l’Anas ha provveduto a transennare la zona e ad installare due semafori per regolare il transito sul ponte Mella di San Saba. Nella notte tra il 12 e il 13 aprile, infatti, era crollata la spalletta laterale e parte dell’impalcato stradale sulla strada statale 113 dir. Circolazione rallentata ma in piena sicurezza.

Non è la prima volta che si verificano crolli sul tratto di strada che collega la riviera tirrenica di Messina con Villafranca, arteria in cui il traffico aumenta con l’arrivo della bella stagione.

In questo caso, l’Anas è intervenuta prontamente. A darne notizia, il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo. “Mi è stato assicurato – scrive – che l’Anas ha dato incarico ad un professionista di redigere il progetto per il rifacimento della spalletta divelta lato mare e parte dell’impalcato del ponte e di tutte le opere necessarie per evitare pericoli di crollo in futuro. I lavori saranno eseguiti con somma urgenza a breve”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007