Al Centro Neurolesi Bonino Pulejo tempo di stabilizzazioni ed assunzioni

Al Centro Neurolesi Bonino Pulejo tempo di stabilizzazioni ed assunzioni

Al Centro Neurolesi Bonino Pulejo tempo di stabilizzazioni ed assunzioni

Tag:

venerdì 03 Novembre 2017 - 11:53

Il direttore generale Angelo Aliquò annuncia che presto si potrà procedere anche con l’indizione di procedure concorsuali ex novo

Presso l’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina sono stati assunti 37 infermieri a tempo indeterminato”. A dare la notizia è tramite un comunicato stampa il direttore generale Angelo Aliquò, il quale precisa che “le assunzioni in questione sono avvenute tramite lo scorrimento della graduatoria di bacino dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania. Si tratta dunque di posti di vecchia istituzione”.

Di questi, 9 – continua Aliquò – erano già in servizio presso la struttura a tempo determinato e sono passati alla presa di servizio a tempo indeterminato dall’1 novembre. Gli altri 28 prenderanno servizio in parte il prossimo 1 dicembre, in parte il prossimo 16 dicembre. Lo scorrimento della graduatoria degli infermieri procederà fino all’assunzione di 91 unità di personale”.

Dal Centro Neurolesi vanno inoltre sapere che sono stati pubblicati gli avvisi di mobilità volontaria riservati al personale a tempo indeterminato delle aziende che hanno dichiarato le eccedenze.

Sono anche in atto le procedure per le stabilizzazioni degli aventi diritto, in seguito alle quali, come previsto dalla vigente normativa e dalle disposizioni operative assessoriali, si potrà procedere anche con l’indizione di procedure concorsuali ex novo per l’assunzione di varie figure professionali secondo il Piano del Fabbisogno 2017-2019.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007