Paolo Rossi ospite dello Juventus Club "Gaetano Scirea"

Paolo Rossi ospite dello Juventus Club “Gaetano Scirea”

Piero Genovese

Paolo Rossi ospite dello Juventus Club “Gaetano Scirea”

Tag:

mercoledì 27 Settembre 2017 - 23:34

Nella giornata di domani lo Juventus Club "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela ospiterà Paolo Rossi, che ha conquistato vari titoli con la maglia bianconera, il mondiale dl 1982 e terzo italiano ad aggiudicarsi il Pallone d’Oro, nello stesso anno, insieme al titolo di capocannoniere.

Soprannominato il "Pablito", icona del moniale vinto dall'Italia nel 1982 in Spagna,, vincitore di vari titoli con la Juve e terzo italiano ad aggiudicarsi il Pallone d’Oro, nello stesso anno, insieme al titolo di capocannoniere. E' questa la figura di Paolo Rossi che, nella giornata di domani, sarà ospite dello Juventus Club "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela.

Il recordman della storia del calcio verrà accolto nell’aula consiliare del comune della Valle del Mela alle ore 18.00. Come sempre ad attendere il pubblico ci sarà una grande festa juventina organizzata da Benedetto Merulla, presidente del club. Insieme ad altri soci e tifosi, Rossi ripercorrerà la sua carriera e le sue vittorie.

Da lì poi, il programma prevede la visita del Club luciese e a seguire ci srà una cena con i soci. A dialogare con Rossi ci saranno anche i giornalisti Katia Trifirò, Mauro Sarrica e Angelo Siracusa, quest'ultimo uno dei fondatori dello storico Club “Scirea”, primo in Sicilia per numero di soci e tra i più presenti al seguito della “Vecchia Signora”, sia in Italia che all’estero.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007