Buio pesto tra viale Europa e Provinciale e tra Giostra e Annunziata

Buio pesto tra viale Europa e Provinciale e tra Giostra e Annunziata

Buio pesto tra viale Europa e Provinciale e tra Giostra e Annunziata

Tag:

lunedì 16 Ottobre 2017 - 06:55

L'allarme del presidente della III circoscrizione, Natale Cucè, che chiede di porre immediato rimedio e, nel frattempo, maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine. Situazione simile denunciata nel V quartiere dal vicepresidente Franco Laimo

Provinciale, Quartiere Lombardo, Viale Europa e via La Farina al buio. Da venerdì, per un guasto derivato dalla cabina denominata Villa Dante, importanti arterie viarie del Terzo Quartiere sono prive di illuminazione. Malgrado alcuni giorni fa sono stati consegnati i lavori alla nuova ditta di manutenzioni della illuminazione pubblica, non si è riusciti a risolvere il guasto.

“E’ inconcepibile lasciare tanti cittadini al buio pesto a rischio furti ed incidenti – dice il presidente della III circoscrizione, Natale Cucè, che interroga l’assessore ed il dirigente, chiedendo di prendere provvedimenti e sanzionare l’impresa -. Inoltre vorrei capire se le maestranze che dovevano essere assorbite dalla nuova ditta sono state riassunte, così come previsto dal bando, in quanto disponevano di una conoscenza approfondita degli impianti presenti in città”.

Situazione simile nella V circoscrizione. La settimana scorsa i consiglieri Franco Laimo e Marcello Cannistraci avevano inoltrato diverse segnalazioni sul black out di viale Annunziata, nei pressi di viale della Libertà. L'impianto è stato riacceso per due volte ma ora è di nuovo spento. Illuminazione "alternata" anche sul viale Giostra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007