Calvaruso. Donna e figli segregati in casa dall'ex marito e la nuova compagna

Calvaruso. Donna e figli segregati in casa dall’ex marito e la nuova compagna

Veronica Crocitti

Calvaruso. Donna e figli segregati in casa dall’ex marito e la nuova compagna

Tag:

mercoledì 13 Agosto 2014 - 14:33

Alla base del gesto, dissidi famigliari mai colmati e il mancato accordo sull'utilizzo della casa vacanza di Calvaruso, frazione del Comune di Villafranca Tirrena.

Giornata di terrore a Calvaruso, piccola frazione di Villafranca, dove una donna è stata segregata in casa, insieme alla madre a ai due figli, dall’ex marito e dalla sua attuale compagna.
Dissidi incolmabili quelli tra i due ex coniugi, legalmente separati, che in tre giorni sono sfociati in un vero e proprio sequestro di persona.

Sembra che alla base del gesto, vi fosse un mancato accordo circa l’utilizzo della casa vacanza di Calvaruso. Dopo una serie di querele e contro querele, infatti, tra il 7, l’8 ed il 9 agosto, la situazione tra i due ha iniziato a degenerare. Per due giorni l’uomo ha perseguitato l’ex con insulti, minacce e violenze, finché, insieme alla nuova compagna, non ha preso due lucchetti ed ha serrato il cancello della casa di Calvaruso dove, all’interno, si trovavano l’ex moglie e i due figli entrambi minorenni.

Intervento tempestivo dei militari dell’Arma della stazione locale che, insieme ai colleghi di Saponara, hanno velocemente messo fine al triste episodio liberando la donna e i bambini. Arrestato in flagranza per l’ex marito e la compagna, accolto il patteggiamento, dovranno scontare l’uno una pena di 3 anni e 8 mesi, l’altra una pena di 2 anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007