Santa Teresa Volley, esordio al Palabucalo con il Cutrofiano dell'ex Panucci

Santa Teresa Volley, esordio al Palabucalo con il Cutrofiano dell’ex Panucci

Santa Teresa Volley, esordio al Palabucalo con il Cutrofiano dell’ex Panucci

Tag:

sabato 14 Ottobre 2017 - 05:49

Al via una nuova avventura dopo la promozione in A2 dello scorso anno, serie alla quale la società jonica ha alla fine rinunciato

S. TERESA. Parte per la stagione agonistica 2017-2018 l'avventura del S.Teresa Volley, la forte compagine Jonica del patron Sebastiano Leo, nuovamente all'assalto delle serie maggiori di pallavolo femminile. Roster al completo, nessuno in infermeria, bollettino medico azzerato. Negli spogliatoi solo entusiasmo e voglia di fare bene. Dall'altro lato della rete, Cutrofiano con la ex giocatrice Jessica Panucci, che a S.Teresa fece molto bene la passata stagione, e che attualmente recupera un infortunio occorsole ad Arzano Kostadinova e Saveriano le due sorvegliate speciali della difesa santateresina. Il sistema che anche quest'anno ha circondato di affetto la nuova cavalcata in B1 delle atlete, resta sempre molto abbottonato e concentrato sulla gara. Il coach, Antonio Jimenez, non si è aperto più di tanto ai nostri microfoni. "Possiamo solo dire di essere pronte a questa gara e di averla preparata al meglio. Sono contento del test siracusano dell'altro giorno, ma adesso si fa sul serio. Piena fiducia nelle ragazze e in tutto quello che la società è riuscita a fare per questa squadra".

Una parola, molto sportivamente, la dedica anche alle avversarie "Certo che Cutrofiano viene giù per vincere, è una compagine che conosciamo, solida e con buona tenuta mentale, farà sicuramente bene, ma dall'altro lato troverà le nostre ragazze come tradizionalmente succede, credo che sarà comunque una bella gara". Al Palabucalo, si aspetta il pubblico delle grande occasioni, per sostenere le proprie "tigri volanti": Benedetta Marcone e Giulia Mordecchi sugli scudi, sono le alfiere di una compagine che vuole solo fare bene, malgrado sulla carta forse le Salentine siano messe leggermente meglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007