Trasferta palermitana per l'Effe Volley alla ricerca della vittoria contro l'Andros

Trasferta palermitana per l’Effe Volley alla ricerca della vittoria contro l’Andros

Trasferta palermitana per l’Effe Volley alla ricerca della vittoria contro l’Andros

Tag:

venerdì 21 Febbraio 2014 - 09:24

Le due compagini sono separate da due punti. Le messinesi hanno 17 punti in 13 gare con 6 gare vinte e sette perse con 22 set vinti e 25 persi. Le palermitane hanno 15 punti in 12 gare, 5 vinte e 7 perse, 20 set a favore e 24 con risultato negativo

L’Effe Volley S.Teresa cerca riscatto in quel di Palermo dove sabato pomeriggio alle ore 18 sarà ospite dell’Andros. Reduci da tre sconfitte consecutive, le santateresine cercheranno di muovere la classifica che le vede risucchiate nei quartieri bassi anche se ancora forti di un più sette rispetto alla quota salvezza. Le due compagini sono separate da due punti. Le messinesi hanno 17 punti in 13 gare con 6 gare vinte e sette perse con 22 set vinti e 25 persi. Le palermitane hanno 15 punti in 12 gare, 5 vinte e 7 perse, 20 set a favore e 24 con risultato negativo. Andrea Caristi dovrà fare ancora a meno dell’infortunata Andreea Serban, mentre in dubbio sono la palleggiatrice Valeria Mucciola (problema ad un dito) e la schiacciatrice Verdiana Saporito (a letto con la febbre). Come al solito molta attenzione negli allenamenti di preparazione alla partita.

Alla conferenza stampa pre-gara interviene anche il direttore sportivo Pippo Cicala che dichiara: “In questo momento non facile la società fa quadrato attorno alla squadra ed al tecnico sicuri che con il lavoro duro e serio usciremo da questo momentaccio”.

Caristi invece ci dice: “Le ragazze si sono allenate duramente, la strada è ancora lunga e le avversarie non stanno a guardare. Stiamo cercando di non lasciare nulla al caso curando ogni particolare e provando ad entrare in campo con lo spirito giusto”.

Ai microfoni anche una delle anime dello spogliatoio, la rediviva Simonetta Casale – libero titolare nelle ultime gare – che parla da leader: “Credo che il tempo delle parole sia scaduto, dobbiamo andare a Palermo per portare a casa l’unico risultato che in questo momento serve alla classifica ed alla squadra: la vittoria!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007