A Caprileone è iniziato il ritiro del Messina. Ci sono i primi nuovi arrivi

A Caprileone è iniziato il ritiro del Messina. Ci sono i primi nuovi arrivi

Pi.Ge

A Caprileone è iniziato il ritiro del Messina. Ci sono i primi nuovi arrivi

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 07 Agosto 2017 - 05:56

Sono venticinque i giocatori convocati da mister Venuto ma solo dieci sono certi di avere il contratto per la nuova stagione

Sul sintetico di Rocca di Caprileone ha preso il via ufficialmente il ritiro dell'Acr Messina. Venticinque il numero dei giocatori a disposizione di mister Venuto ma, solo dieci tra questi hanno già firmato il contratto.

I primi che hanno trovato l'accordo con il patron Sciotto sono i difensori Cassaro e Tricamo e l'esterno offensivo Rizzo. I primi due conoscono bene mister Venuto poichè provenienti dall'Igea Virtus Due Torri mentre il terzo, 24enne e salentino di nascita, vanta una ventina di presenze in serie C con le maglie di Treviso e Gavorrano.

I massimi vertici societari hanno fatto sapere che da questa settimana la formazione cambierà volto e, a riguardo, ecco definiti gli acquisti del'attaccante Dezai, del centrocampista argentino Pezzella e del difensore reggino Porcaro.

Dezai era un obiettivo del Messina da giorni e vanta già due esperienze in Sicilia, nell’Akragas e nel Siracusa. Con gli aretusei è stato tra i protagonisti della promozione dalla D alla Lega Pro, siglando undici reti. L’anno scorso ha timbrato due volte il cartellino in Lega Pro.

Pezzella si è messo in evidenza ad Agrigento, collezionando una trentina di presenze e siglando un gran gol nel derby con il Catania, una delle più belle marcature della stagione. Il 29enne ha varie esperienze in patria, con San Luis, Barracas Central, Deportivo Santamaria e Deportivo Roca.

Porcaro, classe 1988, conta 218 apparizioni e 9 reti tra C e D. Tra la C1 e la C2 ha indossato le maglie di Aversa Normanna, Potenza, Gela, Avellino e Melfi.

Tanti anche i giovani che sono in fase di valutazione, la maggior parte di cui proveniente dal campionato "Berretti" del vecchio Acr. La nuova proprietà può già contare sul classe '97 Bonadio, proveniente dalla Palmese, formazione con la quale si è messo in luce.

Definito anche il programma di lavoro valido per la preparazione alla nuova stagione agonistica. Finita la prima settimana di lavoro, ogni quattro giorrni la formazione giallorossa disputerà un'amichevole contro avversari che sono ancora in fase di inviduazione. Il tecnico Venuto è supportato dal collaboratore tecnico Santo Martinlli e dal preparatore dei portieri Mauro Manganaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007