Impresa dell’Igea Virtus che ferma sul pari la corazzata Nocerina

Impresa dell’Igea Virtus che ferma sul pari la corazzata Nocerina

Pi.Ge

Impresa dell’Igea Virtus che ferma sul pari la corazzata Nocerina

Tag:

Pi.Ge |
domenica 17 Settembre 2017 - 22:38

I giallorossi dell’Igea Virtus riescono a dar seguito al buon avvio di campionato riuscendo a fermare sul pari la Nocerina, grande favorita del girone e reduce dal successo esterno a Messina.

Trasferta in terra campana per l'Igea Virtus che nella giornata di ieri, nella gara valevole per la terza giornata di campionato di Serie D, si è trovata di fronte la Nocerina, bloccata sul pari dai giallorossi, abili a dare seguito al buon avvio di stagione.

Nel corso della prima parte di gara, la Nocerina parte forte e al 7’ sfiora il vantaggio su azione d'angolo. Cavallaro incrocia di destro ma sfera a fil di palo. Sul ribaltamento di fronte l'Igea risponde con un destro da fuori di D'Antonio, a lato. Al 14' buona occasione ospite: Gatto ruba palla e riparte, allarga per Biondi che vede Kacorri e, in area, controlla e calcia di destro. Mennella si distende e devia in corner. Al 21' Nocerina in vantaggio con Nicola Russo: una prodezza dai 25 metri. Destro potente e preciso che batte Ingrassia. Al 24' Igea ancora pericolosa con Kacorri, anticipato al momento del tiro e palla in angolo. Al 31' Russo al limite serve di tacco Marsili, destro di prima intenzione bloccato da Ingrassia. Ultima parte di frazione senza particolari sussulti e dopo un minuto di recupero squadre negli spogliatoi. Decide il gol di Russo per la Nocerina, ma l'Igea Virtus è sempre viva.

Al 10’ della ripresa un rimpallo fortunato di Cavallaro con Ferrante permette all'attaccante di servire in mezzo Russo, ma il tiro di prima finisce sul fondo. Al 26' arriva il pari dell' Igea. Sulla respinta corta della difesa arriva Tramonte che non sbaglia da buona posizione.Al 41' parata provvidenziale di Ingrassia sul colpo di testa di Dieme che devia verso la porta il cross di Di Minico. Finisce 1-1.

Pari meritato dell'Igea Virtus contro la corazzata Nocerina. Alla perla di Russo risponde Tramonte che regala ai giallorossi il terzo risultato positivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007