Nuovi arrivi in casa Tiger

Nuovi arrivi in casa Tiger

Antonio Siragusano

Nuovi arrivi in casa Tiger

Tag:

lunedì 08 Dicembre 2014 - 23:00

L’Asd Tiger Brolo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Mohammed Saani dall’Usd Noto e di aver altresì ingaggiato l’atleta Andrea Cirianni.

Saani, attaccante ghanese classe 1992, ha iniziato la sua carriera in Italia al Gela, in C1, nella stagione 2011/2012. L’anno successivo è passato al Taranto, sempre in C1, prima di accasarsi al Licata, in Serie D. Noto, Vibonese e ancora Noto le successive squadre del nuovo centravanti della Tiger Brolo, che fa della potenza fisica e del gioco aereo i suoi punti di forza principali.

"Arrivo a Brolo con entusiasmo – dichiara Saani – e con un unico obiettivo, quello di salvarmi con la Tiger. Sono qui da pochissimo ma mi sono ambientato immediatamente, anche se non conoscevo né l’allenatore né i compagni. Tutti mi hanno però parlato benissimo di questa Società, sono certo di aver fatto la scelta giusta e spero di dare il mio contributo in questa seconda parte di stagione".

Cirianni, rapido esterno offensivo classe 1994, ha in passato vestito le casacche degli Allievi Nazionali di Pro Vercelli e Valenzana, prima di firmare con la Vigor Lamezia, club con cui ha esordito in C2 collezionando 2 presenze tra i professionisti. L’anno scorso in forza alla Nuova Gioiese, in Serie D, Cirianni è adesso approdato alla Tiger Brolo con grandi ambizioni.

"A Brolo ho trovato una Società dall’organizzazione impeccabile e dall’ambiente famigliare – racconta Cirianni -. Sono contentissimo di vestire questa maglia e darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi stagionali. Cercherò di fare del mio meglio per riscattarmi da qualche esperienza passata non felicissima e dimostrare così il mio reale valore sul campo".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007