Operazione Lady Hairon, catturato anche il terzo capo dell'associazione

Operazione Lady Hairon, catturato anche il terzo capo dell’associazione

Ve. Cro.

Operazione Lady Hairon, catturato anche il terzo capo dell’associazione

Tag:

sabato 08 Aprile 2017 - 11:17

Un’inchiesta minuziosa quella coordinata dalla Procura di Patti che aveva messo in luce un giro di prostituzione e violenza che ruotava attorno ad un night club del centro orlandino.

E’ stato consegnato alla giustizia anche il terzo capo dell’organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione sgominata ieri da una maxi operazione dei carabinieri di Sant’Agata di Militello. Si tratta di Salvino Messina, 37 anni di Capo d’Orlando, il cui nome si aggiunge adesso a quelli di Mauro Abbadessa e Daniele Galano.

Un’inchiesta minuziosa quella coordinata dalla Procura di Patti che aveva messo in luce un giro di prostituzione e violenza che ruotava attorno ad un night club del centro orlandino. Nascondendosi dietro una fittizia associazione culturale, la Lady Hairon, i tre gestivano invece un vero e proprio locale notturno all’interno del quale le ragazze, che risultavano come socie dell’associazione, venivano messe a disposizione dei clienti.

Numerosi gli episodi di minacce e violenze testimoniati dalle indagini dei militari dell’Arma, finiti adesso nel fascicolo della magistratura. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007