Ancora sconfitta per il CUS Unime in Serie B di Softball

Ancora sconfitta per il CUS Unime in Serie B di Softball

Leonardo Berti

Ancora sconfitta per il CUS Unime in Serie B di Softball

Tag:

giovedì 11 Maggio 2017 - 12:43

Stenta a decollare il campionato di serie b per le ragazze del CUS Unime Softball.

Dopo la sconfitta casalinga nel primo turno contro la forte Sicily United Softball, le ragazze universitarie scivolando anche a Randazzo nel secondo turno del torneo, incappando in una nuova sconfitta per mano delle padrone di casa della Randazzese con il finale di 14-6.
Ancora una volta le cussine pagano un approccio poco incisivo in pedana di lancio, che permette alle padrone di casa di avere buon gioco in fase di attacco e costruire sin da subito il gap decisivo per la vittoria. In turno di battuta, invece, anche in questa seconda occasione è mancata la necessaria determinazione per incidere impensierire in maniera concreta le padrone di casa.
Dal canto loro le ragazze della Randazzese, seppur giovani, si sono dimostrate un gruppo ben collaudato e completo in ogni reparto, che ha concesso ben pochi spazi alle avversarie messinesi.
Ancora, quindi, tanto lavoro per il manager del CUS Unime Luisa Colosi che, comunque, adesso può sfruttare al massimo un mese di stop previsto dal calendario per lavorare al meglio con le ragazze cussine, cosi da raggiungere la condizione ottimale, sia fisica che psicologica, in occasione del ritorno in campo previsto l’11 giugno prossimo in casa della Sicily United Softball.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007