Il Cus Messina vince facile contro la Onarmo Catania e raggiunge al comando l’Hc Raccomandata

Il Cus Messina vince facile contro la Onarmo Catania e raggiunge al comando l’Hc Raccomandata

Il Cus Messina vince facile contro la Onarmo Catania e raggiunge al comando l’Hc Raccomandata

Tag:

lunedì 02 Aprile 2012 - 18:23

Con la tripletta del suo capitano Fabio Intersimone e le reti di Cardella, Intersimone D., e del giovane Francesco Curreli al suo primo gol in serie B la squadra cussina conquista agevolmente i tre punti

Vittoria scontata per il Cus Messina che conquista a Catania altri tre punti in classifica e si consolida in testa alla classifica del girone F del Campionato Nazionale di serie B di Hockey Prato, raggiungendo l’HC Raccomandata Giardini che adesso ha una gara in meno dei giallorossi. L’avversario dei cussini non poteva impensierire più di tanto Sergi e compagni che sono apparsi da subito tonici e ben motivati nonostante la squadra universitaria si sia presentata al Dusmet in formazione largamente rimaneggiata e imbottita di tantissimi giovani dell’Under 18.

Spignolo conferma un ampio turnover, peraltro già annunciato in settimana, con il giovane Luca Maesano in mediana. Alla sua prima in B da titolare il ragazzo se l’è cavata abbastanza bene. Daniele Calabrese al centro della difesa, avanzato a centrocampo Luigi Spignolo finora sempre impiegato come terzino. Poco da raccontare del match, un equilibrio durato solo nove minuti poi la tripletta di Fabio Intersimone (davvero bella la sua prima marcatura) ha dato inizio alla goleada giallorossa. Il mister giallorosso ha gettato ad inizio secondo tempo nella mischia anche i giovani Andrea Maffa, Francesco D’Andrea, e Francesco Curreli. Quest’ultimo è andato a segno su assist di Aldo D’Andrea. In mezzo altre due reti, di Federico Cardella e Daniele Intersimone, che hanno chiuso il risultato sul 6 a 0 finale.

Il calendario adesso permetterà ai giallorossi di pianificare con calma i prossimi appuntamenti e cercare di recuperare qualche pedina importante tra i titolari. Il campionato infatti riprenderà il prossimo 14 aprile quando sul sintetico della Cittadella si svolgerà la difficile gara contro l’HC Ragusa, attuale terza forza del campionato. Giovedì intanto si scenderà di nuovo in campo per la gara di andata di semifinale regionale di Coppa Italia contro il quotato Cus Catania che milita nel campionato di A2 ed in piena lotta per la promozione in A1. Si gioca a Messina alle ore 19.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007