Il Villafranca Beach Soccer presenta Molino, nuovo responsabile marketing

Il Villafranca Beach Soccer presenta Molino, nuovo responsabile marketing

Pi.Ge

Il Villafranca Beach Soccer presenta Molino, nuovo responsabile marketing

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 18 Ottobre 2017 - 22:56

Salvo Molino è il nuovo responsabile marketing del Villafranca Beach Soccer ed avrà il compito di curare l’immagine della società e di reperire sponsor sul territorio, promuovendo strategie, attività ed eventi utili allo sviluppo del marchio.

Curare l’immagine della società e reperire sponsor sul territorio, promuovendo strategie, attività ed eventi utili allo sviluppo del marchio. Sono questi i compiti che il Villafranca Beach Soccer ha affidato al nuovo responsabile marketing Salvo Molino.

Grafico pubblicitario e Brand Manager, ha ricoperto il ruolo di art director presso vari franchising. Ha creato brand e portato avanti numerose iniziative come donaundefibrillatore.it e adottaunaiuola.it. Attualmente collabora con l’agenzia Freeborn Group con vari progetti, quali la creazione del brand Nebrodinero e lasiciliainunbarattolo. Per un triennio si è occupato della comunicazione del Basket Barcellona, per cui quest’anno ha svolto il ruolo di responsabile marketing, fino alle dimissioni presentate due mesi fa. Oggi è inoltre responsabile marketing dell’ASD Città di Barcellona, squadra militante in Serie C di calcio a 5.

Di seguito le prime parole di Salvo Molino in qualità di nuovo responsabile marketing del Villafranca Beach Soccer: “Sono davvero onorato di aver ricevuto questa proposta che accetto con molto entusiasmo, in quanto la sfida sarà per me proprio quella di riuscire a far conoscere a più persone possibili, anche in provincia, questa disciplina che coniuga sport e spettacolo. Già da domani mi metterò al lavoro per riuscire a trovare delle aziende che siano disposte a sposare questo interessante progetto relativo alla partecipazione della squadra al campionato di serie A di Beach Soccer”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007