Isola Cairoli. Il Comitato contrario: “Ricorso del Comune fuori tempo massimo”

Isola Cairoli. Il Comitato contrario: “Ricorso del Comune fuori tempo massimo”

Isola Cairoli. Il Comitato contrario: “Ricorso del Comune fuori tempo massimo”

Tag:

venerdì 06 Maggio 2016 - 10:35

Il Comitato "No Isola" deposita atto di precetto contro l'Associazione "Millevetrine", soccombente nel ricorso al Tar di Catania

Nuovo capitolo della vicenda riguardante l’isola pedonale Cairoli. Questa mattina, i legali del Comitato spontaneo "No Isola", che vinsero il ricorso al Tar di Catania per abolire l'area pedonale, hanno depositato l'atto di precetto contro l'Associazione "Millevetrine", per il pagamento delle spese legali e processuali.

Contro la sentenza del Tar, il Comune di Messina ha presentato appello lo scorso 1. aprile. “Al di fuori dei termini di legge che scadevano il 12 marzo. Il decorso giudiziario che ci vede vincenti su tutti i fronti – argomentano i componenti del Comitato – dimostra, qualora ve ne fosse stato bisogno, che avevamo ragione su una vicenda dolorosa e paradossale, alimentata da un'amministrazione che non ha mai voluto perseguire la strada del dialogo e del confronto".

8 commenti

  1. E’ incredibile: a Messina esiste un comitato contrario all’isola pedonale. Io ho assistito in altre realtà ad un dissenso da parte di qualcuno nei confronti della pedonalizzazione delle città, salvo poi le stesse persone ricredersi ed ammettere la poca…lungimiranza. Questi fanno il comitato..!! Pagella comitato: voto -100.000 (più che….miopi).

    0
    0
  2. E’ incredibile: a Messina esiste un comitato contrario all’isola pedonale. Io ho assistito in altre realtà ad un dissenso da parte di qualcuno nei confronti della pedonalizzazione delle città, salvo poi le stesse persone ricredersi ed ammettere la poca…lungimiranza. Questi fanno il comitato..!! Pagella comitato: voto -100.000 (più che….miopi).

    0
    0
  3. AUGURO ai commercianti di NO ISOLA, a chi è nemico giurato della qualità della vita di noi messinesi, a chi si impegna così tenacemente ad avvelenare i nostri polmoni e la serenità di una passeggiata tra i negozi di SI ISOLA, un bel fallimento della propria attività commerciale.

    0
    0
  4. AUGURO ai commercianti di NO ISOLA, a chi è nemico giurato della qualità della vita di noi messinesi, a chi si impegna così tenacemente ad avvelenare i nostri polmoni e la serenità di una passeggiata tra i negozi di SI ISOLA, un bel fallimento della propria attività commerciale.

    0
    0
  5. Un responsabile che paghi per questo ritardo….. no vero, troppo educativo.

    0
    0
  6. Un responsabile che paghi per questo ritardo….. no vero, troppo educativo.

    0
    0
  7. Solo chi IGNORA la psicologia di chi compra, solo chi IGNORA che in tutte le città del mondo le isole pedonali sono fonte di ricchezza per i commercianti, solo chi IGNORA che i gas di scarico contengono contengono sostanze mortali per l’uomo e l’ambiente, come monossido di carbonio, idrocarburi incombusti e ossidi di azoto, solo chi è IGNORANTE può essere contro le isole pedonali.

    0
    0
  8. Solo chi IGNORA la psicologia di chi compra, solo chi IGNORA che in tutte le città del mondo le isole pedonali sono fonte di ricchezza per i commercianti, solo chi IGNORA che i gas di scarico contengono contengono sostanze mortali per l’uomo e l’ambiente, come monossido di carbonio, idrocarburi incombusti e ossidi di azoto, solo chi è IGNORANTE può essere contro le isole pedonali.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007