Torna l'appuntamento con l'International Open "Trofeo Città di Messina"

Torna l’appuntamento con l’International Open “Trofeo Città di Messina”

Piero Genovese

Torna l’appuntamento con l’International Open “Trofeo Città di Messina”

Tag:

mercoledì 06 Giugno 2018 - 18:15

A Roccalumera, nel fine settimana, appuntamento con il grande Subbuteo. Sarà la cittadina jonica ad ospitare la decima edizione del “Trofeo Città di Messina” e Coppa Italia Giovanile. Il tutto si svolgerà presso la splendida location del Main Palace Hotel

Sarà un weekend all’insegna del grande Calcio da Tavolo quello a cui si sta andando incontro. Presso la sala meeting del Main Palace Hotel di Roccalumera, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Messina Table Soccer organizzerà, con il patrocinio AICS e del Comune di Messina, l’International Open “X Trofeo Città di Messina – Memorial Salvatore Giliberto”.

Per la terza volta consecutiva sarà il sodalizio giallorosso ad organizzare la kermesse sportiva per volere della Federazione Internazionale di Calcio da Tavolo (FISTF). Alle gare di subbuteo prenderanno parte circa 90 atleti provenienti, oltre che da tutto lo Stivale, anche da paesi esteri quali Malta, Belgio e Spagna. Due le giornata di gara previste: sabato spazio ai match validi per le varie categorie individuali, domenica è invece prevista la competizione a squadre. Sarà inoltre disputata la Coppa Italia giovanile Juniores a squadre, ulteriore competizione assegnata quest’anno al club messinese.
Il Messina Table Soccer ha così quindi la possibilità di realizzare uno storico “triplete” dopo la conquista di Campionato e Supercoppa lo scorso maggio ai Campionati Italiani. Ingresso gratuito ed aperto a tutti i curiosi che vorranno seguire da vicino le gesta dei campioni del Calcio da Tavolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007