La Cameris porta in scena la solidarietà

La Cameris porta in scena la solidarietà

La Cameris porta in scena la solidarietà

Tag:

martedì 12 Aprile 2016 - 06:56

Il soggetto di quest’anno sarà “Io Tarzan, voi…”, una commedia brillante in due atti di Luzzu Maugeri, con un adattamento al dialetto messinese di Anna Giulia e Angela Rizzo e le scenografie di Davide e Santo Balsamo

La Cameris porta in scena la solidarietà al Teatro Annibale Maria di Francia In occasione del decimo anno di attività, l'associazione di volontariato Cameris porterà in scena la commedia “Io TARZAN, voi…” in programma domenica 17 aprile alle ore 17,30 e alle ore 20,30. L’affiatatissimo gruppo nato nel 2006 con l'obiettivo di sostenere iniziative benefiche in favore dei più svantaggiati, ogni anno, riesce a coinvolgere con entusiasmo e partecipazione i soci nella messa in scena di spettacoli il cui ricavato viene devoluto ad associazioni umanitarie che operano in vari ambiti del sociale.

Il soggetto di quest’anno sarà “Io Tarzan, voi…”, una commedia brillante in due atti di Luzzu Maugeri, con un adattamento al dialetto messinese di Anna Giulia e Angela Rizzo e le scenografie di Davide e Santo Balsamo.

La compagnia al completo e’ composta dalle registe Angela Rizzo, Anna Giulia Rizzo e Cate Signorino dagli attori Marco Benante, Lilla Raffa, Angela Pergolizzi, Giovanna Sturniolo, Katia Sturniolo, Genny Arena, Sara D’Angelo, Giuseppe Musolino, Giancarlo Davi’ e Diego Russo.

IMmportante anche il contributo degli sponsor .

"Gli attori in erba – commenta la presidente della Cameris Angela Rizzo – con grande disponibilità e impegno si sono cimentati nel magico mondo del teatro, con la voglia di mettersi in gioco nel nome del grande amore per la nostra terra e per i nostri simili".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007