Il Real San Filippo prova a rilanciarsi contro l’Arci Grazia

Il Real San Filippo prova a rilanciarsi contro l’Arci Grazia

Redazione

Il Real San Filippo prova a rilanciarsi contro l’Arci Grazia

Tag:

sabato 17 Marzo 2018 - 17:48

Dopo due vittorie di fila e la pesante sconfitta subita la scorsa settimana contro Malfa, il Real San Filippo prova a riscattarsi tra le mura amiche del Gescal Stadium contro la compagine penultima in classica, l'Arci Grazia.

In casa Ral San Filippo c'è voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta subita settimana scorsa contro il Malfa. Di fronte si troverà l'Arci Grazia, compagine attualmente penultima in classifica. Per i giallorossi è anche un'opportunità per rilanciarsi in vista della calvalcata finale per la corsa playoff. La squadra, così come sottolinea lo stesso mister Bagnato, in settimana si è allenata molto e si spera che il campo possa dare ragione ai peloritani.

Tuttavia in casa giallorossa c'è la consapevolezza dell'impossibilità di arrivare tra le prime cinque in virtù del fatto che la compagine non è stata costruita per posizioni di vertice. La gara sarà in salita anche per via di due assenze pesanti quali Cacciola e Pileggi. Sul mercato vi sono ancora difficoltà visto che il Direttore Sportivo Metallo fa fatica a rintracciare giovani da poter mettere in rosa al fine di ulteriori rinforzi.

Anche l'Arci Grazia ha problemi di formazioni viste le assenza in casa biancorossa di Di Salvo e De Pasquale. Verdetto dunque affidato al campo. Il match con inizio alle ore 15.3.0 si giocherà presso il Gescal Stadium.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007