Barcellona, incidente mortale sulla Messina-Palermo

Barcellona, incidente mortale sulla Messina-Palermo

Giovanni Passalacqua

Barcellona, incidente mortale sulla Messina-Palermo

Tag:

domenica 27 Dicembre 2015 - 22:28

A perdere la vita Samuele Mirabile, 21enne Barcellonese. Il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua Smart, venendo poi sbalzato al centro della carreggiata opposta, dove sarebbe stato ripetutamente travolto dalle auto in corsa. Con lui anche due passeggeri

Un incidente mortale si è verificato oggi, poco dopo le 20, sul’autostrada Messina-Palermo, all’altezza della stazione di servizio Q8 di Barcellona Pozzo di Gotto, in direzione Palermo. A perdere la vita Samuele Mirabile, giovane 21enne barcellonese. Con lui viaggiavano altri due passeggeri, attualmente ricoverati. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Messina Boccetta, i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118 e del CAS.

Sulle dinamiche dell’incidente stanno adesso indagando gli uomini della Polstrada, ed è stata già aperta un'inchiesta. Secondo quanto accertato, Samuele ha perso il controllo del proprio veicolo, una Smart omologata per due, finendo contro il guard rail. Nell'impatto, sarebbe poi stato sbalzato sulla carreggiata opposta dove almeno tre macchine lo avrebbero travolto trascinandolo per più di 100 metri. Le due ragazze che viaggiavano con lui, tra cui la fidanzata 23enne ed una 28enne di Falcone, hanno riportato varie e gravi ferite. La 23enne si trova adesso in prognosi riservata, a Palermo, mentre l'altra ragazze se la caverà con una prognosi di 15 giorni. Un tragico destino, che aumenta ulteriormente il drammatico bilancio delle vittime della strada sulla A/20.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007