Sparatoria a Camaro, ucciso il ventenne Giuseppe De Francesco

Sparatoria a Camaro, ucciso il ventenne Giuseppe De Francesco

Veronica Crocitti

Sparatoria a Camaro, ucciso il ventenne Giuseppe De Francesco

Tag:

sabato 09 Aprile 2016 - 11:09

Un nome altisonante nella zona di Camaro, quello del ragazzo, soprattutto per i suoi legami con una nota famiglia del Rione.

E’ arrivato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte sanguinante, in fin di vita. Gli avevano sparato due colpi di pistola, poco prima, alle spalle ed alla gamba, probabilmente nella zona di Camaro. Ferite troppo profonde, le sue, tanto che i medici avevano capito immediatamente che la situazione era troppo grave. Ha esalato il suo ultimo respiro quasi immediatamente Giuseppe De Francesco, ventenne messinese, legato ad una nota famiglia del rione Camaro.

Quando i militari della Compagnia Messina Centro si sono fiondati nell’ospedale di Viale Europa, il ragazzo era già senza vita. Le indagini sono scattate immediatamente, una vera e propria caccia all’uomo o agli uomini che si sono macchiati del delitto. Per diverse ore le gazzelle dei Carabinieri hanno setacciato la zona di Camaro e dintorni, alla ricerca di testimoni, dichiarazioni, elementi.

Un nome altisonante nella zona di Camaro, quello del ragazzo, soprattutto per i suoi legami con una nota famiglia del Rione. Con alle spalle diversi precedenti, Giuseppe Francesco era un volto noto anche alle Forze dell’Ordine. I militari al momento non escludono alcuna pista. (Veronica Crocitti)

6 commenti

  1. Questa città ha superato i record! di invivibilità!

    0
    0
  2. Questa città ha superato i record! di invivibilità!

    0
    0
  3. Tutto questo accade perchè il nostro territorio non è controllato dalle forze dell’ordine essendo occupati ad altro.
    Tra scorte inutile, fanno notifica a casa al posto degli ufficiali giudiziari e altro lavoro che non gli compete ,non bastano gli uomini che la città ha assegnati per vigilare e prevenire.

    0
    0
  4. Tutto questo accade perchè il nostro territorio non è controllato dalle forze dell’ordine essendo occupati ad altro.
    Tra scorte inutile, fanno notifica a casa al posto degli ufficiali giudiziari e altro lavoro che non gli compete ,non bastano gli uomini che la città ha assegnati per vigilare e prevenire.

    0
    0
  5. Non puoi mettere un Carabiniere o Poliziotto ogni 100 metri, tutto questo accade per una reale perdita di valori e rispetto della vita , si ammazza per 50 euro e non vi è nessuna certezza che il delinquente paghi. Che bei tempi quelle mazzate che la Polizia poteva dare prima dei Tribunali… adesso quasi quasi la colpa è delle forze dell’ordine che devono eseguire gli arresti a “norma di legge” tenetevi i proiettili vaganti … per scaramucce di 50 euro

    0
    0
  6. Non puoi mettere un Carabiniere o Poliziotto ogni 100 metri, tutto questo accade per una reale perdita di valori e rispetto della vita , si ammazza per 50 euro e non vi è nessuna certezza che il delinquente paghi. Che bei tempi quelle mazzate che la Polizia poteva dare prima dei Tribunali… adesso quasi quasi la colpa è delle forze dell’ordine che devono eseguire gli arresti a “norma di legge” tenetevi i proiettili vaganti … per scaramucce di 50 euro

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007