Bramanti: “Fontane storiche in condizioni vergognose a causa dell’incuria”

Bramanti: “Fontane storiche in condizioni vergognose a causa dell’incuria”

Bramanti: “Fontane storiche in condizioni vergognose a causa dell’incuria”

Tag:

martedì 29 Maggio 2018 - 08:23

Secondo il candidato sindaco del centrodestra “una buona amministrazione la si vede anche dai piccoli interventi, quelli che rendono più belli i quartieri e quindi migliorano la qualità della vita"

"Il primo biglietto da visita di una città è la cura del verde ed il decoro. A maggior ragione se, come nel caso di Messina, si è una città turistica. Abbiamo centinaia di siti e monumenti bellissimi ma lasciati nel più totale abbandono”. Così in una nota il candidato sindaco del centrodestra Dino Bramanti.

“Durante questa campagna elettorale – continua . ho avuto modo di verificare come fontane storiche, siti di prestigio, piccole e grandi bellezze che la storia, la natura e gli artisti ci hanno lasciato in eredità, siano in condizioni vergognose a causa dell’incuria e della mancanza di attenzione”.

“ Ho una carrellata di foto che dimostrano come, persino davanti al Palazzo Municipale ed in un’area che è la prima che i turisti sbarcati dalle navi da crociera vedono, se riescono ad attraversare la strada incolumi o senza inciampare nei rifiuti, lo spettacolo è di estremo degrado. Una buona amministrazione – conclude Bramanti – la si vede anche dai piccoli interventi, quelli che rendono più belli i quartieri e quindi migliorano la qualità della vita".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007