“Italia in Comune”, il movimento dei sindaci con Accorinti

“Italia in Comune”, il movimento dei sindaci con Accorinti

“Italia in Comune”, il movimento dei sindaci con Accorinti

Tag:

lunedì 28 Maggio 2018 - 23:21

Oggi a messina il coordinatore nazionale Alessio Pascucci

Si intitola “LA CITTA’ CHE VOGLIAMO” l’incontro organizzato per oggi pomeriggio, alle 1,7 da “ITALIA IN COMUNE” nella sede del comitato elettorale di Renato Accorinti di via Garibaldi, 103.

“ITALIA IN COMUNE” è il movimento nato dalla cosiddetta “rete dei sindaci” (ma soprattutto dalle esperienze e dal comune sentire di 400 primi cittadini e amministratori locali eletti in liste civiche di tutta Italia) e fondato da Alessio Pascucci, giovane e vulcanico primo cittadino di Cerveteri, che di “ITALIA IN COMUNE” è coordinatore nazionale e che interverrà all’incontro durante il quale sarà ufficializzato il sostegno del movimento alla candidatura a sindaco di Renato Accorinti.

La finalità per la quale è stato fondato “ITALIA IN COMUNE” è la costruzione della nuova classe dirigente del Paese partendo dall’esperienza amministrativa dei territori. Tra gli aderenti al movimento anche il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti.

Dopo Pascucci interverranno Enzo Cuzzola, assessore al Comune di Messina e referente di “ITALIA IN COMUNE” per la Calabria, e Marina La Rocca, delegato per Messina dell’associazione “OLTRE LO STRETTO”. Concluderà i lavori il sindaco di Messina, Renato Accorinti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007