Il record: a Palazzo Zanca colloqui per assumere dirigente a 3 giorni dal voto

Il record: a Palazzo Zanca colloqui per assumere dirigente a 3 giorni dal voto

Rosaria Brancato

Il record: a Palazzo Zanca colloqui per assumere dirigente a 3 giorni dal voto

Tag:

lunedì 04 Giugno 2018 - 04:57

Giovedì 7 giugno si terranno i colloqui dei candidati ammessi per l'assunzione di un dirigente amministrativo a tempo indeterminato

Dopo le selezioni per i ruoli di ragioniere generale a tempo determinato ed a tempo indeterminato a meno di 2 mesi dalle urne (leggi qui), a Palazzo Zanca si migliora la perfomance arrivando ad una selezione a soli 3 giorni dalle urne. Per l’assunzione di un dirigente amministrativo a tempo indeterminato il colloquio dei candidati ammessi e quindi considerati idonei è fissato a GIOVEDI’ 7 GIUGNO, a soli 3 giorni dal voto.

Gli atti sono stati pubblicati nell’Albo Pretorio: Elenco dei candidati ammessi e non ammessi al colloquio del "Bando di mobilità per la copertura, mediante esame comparato dei curriculum vitae e colloquio conoscitivo, di n. 1 posto di DIRIGENTE AMMINISTRA TIVO, con contratto a tempo pieno ed indeterminato ", approvato con la Determina Dirigenziale n. 11009 del 29 dicembre 2017.

Il bando fa seguito al Piano di fabbisogno delle assunzioni per il triennio 2017-2019. L’avviso del bando è stato pubblicato il data 29 dicembre 2017 nel sito ufficiale del Comune, sezione Avvisi e nella sezione Bandi di concorso e il 2 gennaio 2018, con comunicato n. 1, è stata data diffusione dall'Ufficio Stampa del Comune.

Dopo le fasi istruttorie è stato quindi predisposto l’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi.

I colloqui si terranno il 7 giugno a partire dalle 14

GLI AMMESSI

Bucolo Michele, Carrubba Rosanna, Costanzo Bana Donatella, Recupero Antonino, Russo Gaetano, Tomasi Carolina

GLI ESCLUSI

Previti Carmelo e Santoro Filippo.

Ad aprile non erano mancate le polemiche per altre due procedure selettive giunte alla fase del colloquio, quelle per il posto di ragioniere generale a tempo determinato e per un posto, sempre di ragioniere generale, ma a tempo indeterminato. A sollevare il caso era stato il candidato sindaco del M5S Gaetano Sciacca che aveva evidenziato come un ruolo così delicato e apicale (nonché di natura fiduciaria) non possa essere lasciato in “eredità” alla futura amministrazione a meno di due mesi dalle urne (leggi qui). Sciacca invitava l’amministrazione ad annullare i provvedimenti.

Adesso spuntano i colloqui addirittura a 3 giorni dalle urne. Un record.

Rosaria Brancato

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007