Milazzo, si pensa già al Natale. Tornano i mercatini artigianali

Milazzo, si pensa già al Natale. Tornano i mercatini artigianali

Redazione Tirreno

Milazzo, si pensa già al Natale. Tornano i mercatini artigianali

Tag:

mercoledì 11 Ottobre 2017 - 14:52

A Milazzo si pensa già al Natale e lo si fa iniziando i preparativi per i tradizionali mercatini artigianali. Aperto ufficialmente il bando per l'assegnazione della gestione.

Mancano ancora poco più di due settimane alla festa di ognissanti ma a Milazzo si pensa già al Natale. Anche quest'anno, infatti, il comune mamertino ospiterà i tradizionali mercatini artigianali. Un appuntamento tanto atteso quanto immancabile.

L'iniziativa prevedrà un’esposizione di prodotti tipici legati alle festività, come addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori, alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione.

L'amministrazione ha da poco aperto ufficialmente il bando per l'assegnazione della gestione dei mercatini. Sono diverse le zone individuate che, presumibilmente, diverranno la location principale dell'evento. Piazza Perdichizzi, Piazza Duomo, via Giacomo Medici, Atrio del Carmine e Marina Garibaldi saranno tutte zone papabili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007