Disastro centro-sinistra: esclusa la lista Arcipelago- Micari Presidente

Disastro centro-sinistra: esclusa la lista Arcipelago- Micari Presidente

Rosaria Brancato

Disastro centro-sinistra: esclusa la lista Arcipelago- Micari Presidente

Tag:

domenica 08 Ottobre 2017 - 11:08

Escluse due liste. Arcipelago e Noi Siciliani

Come previsto, vista la carenza insanabile di documentazione ed i ritardi, la Lista Arcipelago Micari Presidente di Messina è stata esclusa. Il Tribunale ha deciso entro le 48 ore così come prevede la normativa. Sarà possibile fare ricorso ma il danno sia per l’immagine che in termini di consenso, è enorme.

Sotto il profilo dell’immagine stiamo parlando della lista del candidato Presidente del centro-sinistra, nonché della tanto strombazzata, da parte di Orlando “potenza di fuoco”, mentre sotto il profilo dei consensi il venir meno di una lista a Messina mette a rischio il raggiungimento su base regionale dello sbarramento del 5%.

Infine, Crocetta era capolista a Messina, dopo aver sacrificato, per il bene della coalizione, il suo Megafono e prestato i suoi candidati alla lista Arcipelago in tutti i collegi. Esclusa la lista anche lui sarà fuori dall’Ars.

Il Tribunale ha anche escluso la lista provinciale Noi Siciliani.

Questi gli esclusi della LISTA MICARI PRESIDENTE

ROSARIO CROCETTA

NICOLA BARBALACE

AURA NOTARIANNI

GAETANO (TANI) ISAJA

NUNZIATO GRASSO

MASSIMO SIMEONE

AlESSANDRA COLINA

RAFFA SANDRA

3 commenti

  1. MA QUESTO ARCIPELAGO E L’ARCIPELAGO DELLE MARIANNE? NON LA MARIANNA CHE LA VA IN MONTAGNA FINO A QUANDO IL SOLE TRAMONTERA’. LE MARIANNE , SPIEGO SONO LE FOSSE DELLE MARIANNE NELL’OCEANO PACIFICO. SONO TRA LE PIU’ PROFONDE DEL MONDO. OPPURE SI POTREBBE SUONARE PER CROCETTA E I SUOI IMPALLINATI LA MUSICA PROFONDO ROSSO? CHI SEMINA LA DISTRUZIONE DELLA SUA PATRIA INCORRE PRIMA O POI IN QUESTO. ORA SI INCOMINCIA A INTRAVEDERE UNA BELLA ALBA, L’ALBA DELL’ITALIA E DEGLI ITALIANI.

    0
    0
  2. ORLANDO LA TUA POTENZA DI FUOCO E’ POLVERE BAGNATA E POTENZA DI PERNACCHIE. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR QUESTI SONO I TUOI VOTI. PURTROPPO IERI MI PARE CHE E’ STATO IL CENTENARIO DI CAPORETTO, SE RICORDO BENE, MAI UNA SCONFITTO DI ALLORA, DIVENTATA POI VITTORIA COINCIDEVA CON UNA SONORA SCONFITTA DELLA SINISTRA DI ORLANDO DISTRUTTORE DELLA LORO PATRIA. ALLORA SI CANTAVA SE VUOI TRIESTE TE LA MANDIAMO CON LA CARTOLINA GRIDAVANO I BERSAGLIERI ANCHE MESSINESI EROI, A FRANCESCO GIUSEPPE, EBBENE ORLANDO SE VUOI LA VITTORIA TE LA MANDO CON LA CARTOLINA BIM BUM BAM. ORLANDO HAI DISTRUTTO LA SICILIA E L’ITALIA, ORA VA’ ‘A CUCCATI DI PEDI

    0
    0
  3. Come faranno a campare se non verranno eletti? Questi sono impiegai della politica da noi mantenuti e senza elezioni non sapranno come mangiare. Hanno vissuto fino ad ora alle nostre spalle con impiego quasi sicuro e molto ben pagato ma sembra che si stiano avvicinando tempi tristi per i nullafacenti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007