La parola ai lettori di Tempostretto: 5 domande a La Rosa, Siciliani Liberi

La parola ai lettori di Tempostretto: 5 domande a La Rosa, Siciliani Liberi

La parola ai lettori di Tempostretto: 5 domande a La Rosa, Siciliani Liberi

Tag:

venerdì 27 Ottobre 2017 - 06:41

Fino a domani sera, attraverso i commenti su facebook il lettori potranno inviare domande al candidato governatore

Terza puntata dell’iniziativa di Tempostretto “5 domande per 5 candidati”, voluta per dare ai lettori la possibilità, attraverso i commenti su facebook di portare all’attenzione dei candidati alla carica di Presidente della Sicilia le loro domande.

Dopo aver dato modo ai lettori di formulare quesiti ai candidati alla carica di governatore Giancarlo Cancelleri (M5S) e Claudio Fava (Cento Passi- SI- Rifondazione- MDP-Art.1- movimenti civici), rispettando l’ordine alfabetico oggi è la volta del candidato del Movimento Siciliani Liberi Roberto La Rosa.

Da oggi e fino a domani (sabato 28 ottobre) sera, i lettori potranno mettere su facebook come commento a QUESTO ARTICOLO, le domande da inoltrare a La Rosa e che la redazione di Tempostretto inoltrerà al candidato.

Abbiamo scelto 5 grandi aree tematiche sulle quali i lettori dovranno basarsi per inviare, attraverso i commenti facebook, ai candidati.

Queste le 5 tematiche: ambiente-politiche del territorio (quindi non solo la tutela ma anche questioni come risanamento, riqualificazione, dissesto idrogeologico, inceneritori, mobilità, trasporti), occupazione (in tutti gli aspetti collegati), emigrazione (con particolare attenzione alla fuga dei cervelli ed alla emigrazione dei giovani per studio e per lavoro), sanità (rete ospedaliera, punti nascite, pronto soccorso etc.), cultura e sport (tutte le tematiche collegate dall’impiantistica ai teatri, dal Museo alla valorizzazione delle nostre risorse).

I lettori avranno di volta in volta due giorni di tempo per mandare le loro domande al singolo candidato su una o più di queste tematiche utilizzando i commenti come strumento per avere un filo diretto con i candidati.

Nei prossimi giorni inizieremo a pubblicare le risposte ai lettori.

Rosaria Brancato

Un commento

  1. Il Comune di Messina ha riconosciuto all’Autorità Portuale la titolarità di aree urbane, come la passeggiata a mare o il lungomare Ringo, e s’impegna a pagare i relativi canoni annui fin’ora non pagati. Lei che ne pensa?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007