Saponara, Micari incontra i cittadini. Domani l'appuntamento

Saponara, Micari incontra i cittadini. Domani l’appuntamento

Salvatore Di Trapani

Saponara, Micari incontra i cittadini. Domani l’appuntamento

Tag:

venerdì 27 Ottobre 2017 - 14:20

Il candidato alla presidenza della regione Sicilia Fabrizio Micari incontra i cittadini. Domani l'appuntamento presso l'aula consiliare del municipio di Saponara.

Proseguono gli appuntamenti con gli elettori. Domani a Saponara il candidato alla presidenza della regione Sicilia Fabrizio Micari incontrerà i cittadini. L'appuntamento, previsto per le 17.15 presso l'aula consiliare del municipio, è stato organizzato e promosso dal deputato Giuseppe Laccoto.

Diversi i temi che saranno trattati. Nei giorni scorsi il candidato ha visitato vari comuni del comprensorio, ponendo l'accendo su problematiche quali la stabilizzazione dei precari e la rappresentanza femminile nelle istituzioni.

"Non ci sono più scuse, nel giro della prima settimana il nuovo governo regionale dovrà avviare il percorso per la stabilizzazione degli oltre 20 mila precari siciliani -ha dichiarato Micari tramite i propri canali social- Non è una promessa elettorale, uno spot buono per acchiappare qualche voto. Ritengo di essere persona seria e concreta. Anche il tema delle quote rosa merita la mia attenzione -si legge sul profilo social- Mi impegno sin d’ora a far diventare legge una norma che, attraverso un meccanismo di premialità, possa aumentare la presenza delle donne nel governo della cosa pubblica".

Nel caso del comune di Saponara un tema sicuramente importante, sul quale i cittadini vorranno porre l'attenzione, è quello della sicurezza del territorio. Una costante ormai perenne, che senz'altro merita un approfondimento anche -e soprattutto- viste le costanti criticità presenti sul territorio.

Salvatore Di Trapani

Un commento

  1. già i 5 stelle sono stati fumosi, mii ma chisti sunnu peggi di 5 stelle, poi Laccoto …. ha!!!! mai visto un sautino opportunista piu’ di lui……..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007