Villafranca, nasce il comitato elettorale M5s. Il 27 incontro con Cancelleri

Villafranca, nasce il comitato elettorale M5s. Il 27 incontro con Cancelleri

Salvatore Di Trapani

Villafranca, nasce il comitato elettorale M5s. Il 27 incontro con Cancelleri

Tag:

martedì 24 Ottobre 2017 - 09:18

Il neo comitato elettorale, realizzato dal Meetup "Grilli del Tirreno", è stato inaugurato lo scorso 18 ottobre. Ospiterà un incontro con il candidato Giancarlo Cancelleri.

I cinque stelle verso le regionali. A Villafranca Tirrena nasce il comitato elettorale del Meetup "Grilli del Tirreno". Lo scorso 18 ottobre l'inaugurazione presso la sede di via Principe di Napoli, alla presenza del candidato all'Ars Alberto Laspada.

Numerosi i cittadini presenti all'incontro inaugurale, nel corso del quale sono stati trattati i principali temi alla base del programma elettorale dei cinque stelle. Laspada ha lanciato, inoltre, un appello ai cittadini ripercorrendo, al tempo stesso, la propria storia politica.

"Le regionali di novembre sono come un proverbiale treno che sta passando, per la Sicilia -ha dichiarato Laspada- È un'occasione che si presenta agli elettori e che bisogna cercare di cogliere per sostenere e farsi artefici del cambiamento".

Il neo comitato elettorale ospiterà un nuovo incontro, il prossimo 27 ottobre. I cittadini del comprensorio, in quell'occasione, avranno la possibilità di confrontarsi con il candidato alla presidenza della regione Giancarlo Cancelleri e con i deputati Luigi di Maio e Alessandro Di Battista.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007