Scomparso 80enne a Saponara: ricerche in corso

Scomparso 80enne a Saponara: ricerche in corso

Sa.DiTra.

Scomparso 80enne a Saponara: ricerche in corso

Tag:

giovedì 02 Novembre 2017 - 17:33

Le ricerche sono state avviate subito dopo aver ricevuto l'allarme, proseguiranno anche in nottata. Predisposta nel saponarese l'unità di comando locale

L'uomo, 80 anni originario del villaggio di Castanea, risulta scomparso da quasi due giorni. A dare l'allarme, ieri intorno a mezzogiorno, i familiari. A destare preoccupazione, in un primo momento, l'auto dell'uomo che è stata rinvenuta in panne e abbandonata nei pressi di contrada Cerasara, a Saponara, dove l'anziano si era recato per raccogliere funghi.

Sul posto attualmente all'opera 5 unità dei vigili del fuoco distaccamento nord, 5 unità della squadra vigili del fuoco volontari di Villafranca Tirrena, un nucleo cinofili dei comandi di Catania e Siracusa con tre specialisti e quattro cani da fiuto, un nucleo Cdv con un'unità, un unità del personale Tas del comando centrale di Messina, un'unità tas2 del comando vigili del fuoco di Catania e un funzionario del comando vigili del fuoco di Messina. Le operazioni di ricerca hanno coinvolto gli uomini della guardia forestale.

Predisposta nel saponarese, inoltre, un'unità di comando locale presidiata da 2 operatori e situata nei pressi del municipio della locale stazione di comando dei carabinieri.

Le ricerche proseguiranno per tutta la serata e nel corso dell'intera nottata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007