Il Mondo Giovane festeggia con tre settimane di anticipo la salvezza in B2

Il Mondo Giovane festeggia con tre settimane di anticipo la salvezza in B2

Il Mondo Giovane festeggia con tre settimane di anticipo la salvezza in B2

Tag:

lunedì 16 Aprile 2012 - 11:25

Ai biancoblu sarebbe bastato un punto in virtù della concomitante sconfitta di Lagonegro. Polimeni: “Grazie ai miei ragazzi, non hanno mai mollato”

Tre punti che vogliono dire salvezza. Il Mondo Giovane corona una bella stagione conquistando l’obiettivo prefissato con tre giornate di anticipo. Un traguardo festeggiato nella partita più sentita dell’anno, il derby con la Pallavolo Messina. Buona gara per i bianco blu di coach Polimeni che hanno dimostrato carattere e buona condizione fisica a dispetto delle motivazioni degli avversari.

Si è ancora visto un super Palmeri, autore di 29 punti e acquisto davvero azzeccato della dirigenza peloritana. Al Mondo Giovane sarebbe bastato un punto per festeggiare, vista concomitante sconfitta di Lagonegro, ma è arrivata addirittura una vittoria che suggella una stagione disputata su buoni livelli. Raggiante la dirigenza, dal presidente De Marco al suo vice Cottone, dal direttore tecnico Scattareggia all’addetto agli arbitri Mirabile. «Sono contento di poter fare già il riassunto dell’annata, sapendo di aver lasciato un segno indelebile con la salvezza – ha commentato coach Polimeni -. Devo sempre ringraziare i ragazzi che non hanno mai mollato e che mi hanno dato la possibilità di soddisfare quello che era l’obiettivo della società e dei suoi dirigenti».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007