Tra passato e presente: Messina, Mondo Giovane e Tremestieri Etneo si sfidano nel “1^ Memorial Russello”

Tra passato e presente: Messina, Mondo Giovane e Tremestieri Etneo si sfidano nel “1^ Memorial Russello”

Tra passato e presente: Messina, Mondo Giovane e Tremestieri Etneo si sfidano nel “1^ Memorial Russello”

Tag:

mercoledì 04 Aprile 2012 - 01:00

Appuntamento fissato per venerdì al palaRussello alle 17.30. Verrà ricordato il grande uomo di sport ed ex assessore comunale

Venerdì 6 aprile a partire dalle ore 17.30 si svolgerà al palaRussello di Messina il 1° “Memorial Carmelo Russello”, indimenticato presidente e socio fondatore della Pallavolo Messina. Uomo di sport che ha dato tanto al movimento cittadino pallavolistico, Carmelo Russello è stato anche assessore del Comune di Messina occupandosi da vicino di tematiche sportive. Una figura a cui sono rimasti legati in molti e che verrà ricordato in maniera straordinaria, come merita.

Al triangolare prenderanno parte la Pallavolo Messina, il Mondo Giovane Messina e l’Universal Tremestieri Etneo, squadre militanti nel torneo nazionale di serie B2. La prima gara che si disputerà sarà un antipasto del prossimo turno del girone I di quarta serie: si troveranno infatti di fronte le due principali formazioni cittadine del panorama maschile pallavolistico. A seguire Tremestieri-Mondo Giovane per finire con Pallavolo Messina-Tremestieri. Le partite si giocheranno al meglio di tre set, primi due da 25 ed eventuale tie break da 15. La premiazione, che avverrà per mano della famiglia di Carmelo Rusello, si terrà a conclusione delle tre gare.

Un commento

  1. Scusate vorrei capire che differenza c’è fra messina e mondo giovane non capisco il mondo giovane che e una squadra di Canicattini bagni? o il cronista come tutta la Soc.d’altronde e di un’arroganza assoluta ammazza che cambio di stile mi icorda tanto lo stile dell’anno passato.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007