Luigi Genovese apre la sua campagna elettorale a Messina. IL VIDEO

Luigi Genovese apre la sua campagna elettorale a Messina. IL VIDEO

Luigi Genovese apre la sua campagna elettorale a Messina. IL VIDEO

Tag:

venerdì 22 Settembre 2017 - 18:33

Candidatura all’Ars di Genovese jr: ecco la sua presentazione nella nostra diretta Facebook.
Silvia De Domenico

14 commenti

  1. il peggior nemico della Sicilia è il siciliano..Non ci sono parole per questo squallore. Meritiamo come Siciliani e Messinesi solo l’oblio.

    0
    0
  2. Vedremo quanti altri candidati riceveranno tante attenzioni e spazio dalla stampa.

    0
    0
  3. Il giusto discorso di un ragazzo di 20 anni. Dimostra buona capacità dialettica e si fa ascoltare. Data per scontata la sua elezione, possiamo solo augurarci che ragioni con la propria testa staccandosi da ogni “cordone ombelicale”. In fondo, per fare meglio di chi lo ha preceduto, non ci vuole poi molto e se ha a cuore, per come dice, le sorti di questa meravigliosa e sfortunata regione, lo dimostri “sul campo”. Parte con l’handicap di un cognome complicato da portare, in questo momento, ma sarà interessante osservare come affronterà questa difficoltà. Se ci riuscirà, dimostrerà di meritare il posto alla Regione, se si farà condizionare dalla famiglia, meglio che torni a Roma a studiare!

    0
    0
  4. Ma non ha fatto come toto’ quando faceva il burattino ? Ta ta ta ta ta rata ta ta!!!!! Chissà da quanto tempo lo ha preparato suo padre in questo discorso! ma ancora applaudite alla famiglia genovese prendendo in giro la vostra dignità e correttezza …. la magistratura gli ha dato torto …. lo ha condannato ….. e poiché lui non ha più credibilità , ci ha mandato suo figlio…… mangiafuoco e Pinocchio!!!! Complimenti messinesi.

    0
    0
  5. Guardi che il cognome che porta è l’unico mezzo che gli permetterà di essere eletto, non un handicap.
    Non cominciamo a mistificare i fatti per cortesia.
    Il cordone ombelicale che lei auspica sia spezzato è lo stesso che oggi porta voti al ragazzo, quindi anche la speranza di cui parla lei è totalmente illogica a meno che non si stia parlando di qualcuno che portando il paraocchi oggi, non scopra domani il perché sia stato eletto. Il peccato originale sta nella totale mancanza di rapporto della persona col suo potenziale elettorato. Questo ci porta al punto di partenza e ci dice che la rottura del cordone è semplicente priva di senso logico.
    Sappiamo tutti ce andranno le cose e questa terra non è più in condizioni di sperare.

    0
    0
  6. Ma stiamo scherzando??? Un ragazzino che riscuote tanto successo !! Lapo Elkann alla Messinese. complimenti a chi ha organizzato questa sceneggiata convinto che il messinese sia uno stupido. Dimostriamo al momento opportuno che siamo stanchi di questi buffoni.

    0
    0
  7. arcistufo, come sua caratteristica, dimostra molta ignoranza e totale incapacità di comprendere quello che dicono gli altri. Accecato da un astio che lo caratterizza nei confronti di tutti quelli con… le scarpe, si limita a esporre concetti scontati. E’ ovvio che genovese jr sia stato candidato per il cognome che porta, altrettanto ovvio che i voti gli deriveranno dall’organizzazione politica che lo supporta, assodato e scontato questo, se sarà, come probabile, eletto, giudichiamolo sui fatti, non addossiamogli colpe di altri. Io, ho criticato e critico la sua discesa in campo ma non sono prevenuto sol perché si chiama genovese. Non lo voterò, ma posso solo augurarmi che faccia bene. Chi lo ha preceduto ha fallito, vediamo cosa saprà fare

    0
    0
  8. Non sapevo bisognasse farsi eleggere per avere un posto all’asilo

    0
    0
  9. Oltre che squallido e’ patetico! Ecco cosa si fa per recuperare il potere perduto! Immolare anche il proprio figlio, vergogna!

    0
    0
  10. NINOKAD NON SPERARE TANTO MESSINA E’ MESSINA. SAI IL DETTO CHE SI DICE A MESSINA? CHI TI DA DA MANGIARE E’ TUO PADRE. CU TI TUGNA ‘A MANCIARE IESTI TO PATRI. SE RICORDO BENE IL DIALETTO MESSINESE. LA SUA ELEZIONE E’ GIA’ STATA ASSICURATA ALTRIMENTI NON VENIVA MESSO IN LISTA

    0
    0
  11. ma non siete stufi e indignati per tutto quello che ha fatto la famiglia Genovese? ma non vi rendete conto che tutto questo è la prosecuzione di un latrocinio cominciato anni fa? ma non mi rendete conto che saremo sempre nella m…a fino a quando riempiremo le sale applaudendo in questo modo anziche scendere in piazza di fronte al comune a smontargli anche gli infissi di palazzo zanca?
    TUTTO QUESTO E’ ASSURDO

    0
    0
  12. POLVERINI LAURA “L’ESPRESSO” 4 OTTOBRE 2011 : Non le bastava aver assunto il suo ex braccio destro all’Ugl, a 189 mila euro l’anno. Adesso ha portato in regione anche la compagna di lui: 400 mila euro fino al 2015. Il suo compito? «Verificare l’attuazione del programma»

    MA ANCORA SI METTONO IN PIAZZA A CANTARE L’INNO DI MAMELI CON LA MANO SUL PETTO?
    perche non assumeva la compagna del povero disgraziato che scopa a terra a roma?
    ANCORA CI SONO QUESTE PERSONE CHE SALGONO SUL PALCO A FARSI VEDERE ….
    OTTIMO MESSINESI … APPLAUDIIRTE

    0
    0
  13. GIOVANNINO ….. E SE LO STESSO TI RUBA LA PASTA MENTRE STAI MANGIANDO? VOGLIO PROPRIO VEDERE QUANTE PERSONE LO VOTERANNO , PERO DOPO ABBIANO ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE l’HANNO ANCHE VOTATO DOPO QUELLO CHE COMBINERA’ SOTTO IL MANTELLO SETATO DISUO PADRE

    0
    0
  14. BARCAIOL HAI RAGIONE, SEMPRE SE QUALCUNO NON SI DISTURBA NEL SENTIRMI SCRIVERE, DIFATTI E’ STATO ASSUNTO ALLE POSTE IL FRATELLO DI ALF ANO SONO STATI ASSUNTI PARENTI DELL’ATTUALE GOVERNO, SONO STATI VOTATI LE LEGGI CD AD PERSONAM O AD PATER PER TOGLIERLI DAI GUAI NELLE BANCHE, PERSONAGGI DELL’ATTUALE GOVERNO CHE STA IN PIEDI COME IL FAMOSO NEGLI ANNI ’60 ERCOLINO DELLA PUBBLICITA’ DI FORMAGGINI. PARENTI E GENITORI CHE DOVREBBERO FINIRE IN GALERA PER AVER DISTRUTTO DECINE DI MIGLIAIA DI PURI E PERFETTI IDIOTI DI SINISTRA CHE HANNO CREDUTO ALLE ALLODOLE DAVANTI AGLI SPECCHI SONO STATI SALVATI. PERO BARCAIOL SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON LEI, TUTTO FA SCHIFO SE VIENE ELEVATO O PROMOSSO IN CARICHE NON DEGNE. VEDI IL DOT. ALF ANO E LA FEDELI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007