Dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale in casa contro il Real Aci il Pistunina cercherà il bis nella trasferta di Caltagirone. Appaiate a quota 5, le due squadre daranno vita a un vero e proprio scontro diretto.
Nella giornata di domani il Pistunina è chiamato ad affrontare la prova Caltagirone, compagine che insieme ai rossoneri, è a quota cinque punti. Sarà un vero e proprio scontro diretto anche se i peloritani pagano qualche assenza di troppo.
Come già successo contro il Real Aci,anche in questa occasione mister Raciti dovrà fare i conti con l’emergenza in difesa, pertanto il tecnico rossonero dovrebbe riproporre il quartetto che vede schierati VItale, Keita, Caldore, Napoli e Scarfì.
Il Caltagirone, appaiato al Pistunina a quota 5, è reduce da due sconfitte di fila, entrambe per 3-0, contro Città di Scordia e Biancavilla. Eppure Ascia e compagni erano partiti con le marce alte, conquistando 4 punti nelle prime due giornate grazie anche al successo colto sul campo del Città di Messina per 2-1.
Ecco la lista completa dei calciatori convocati da mister Raciti: Ancione, Ardiri, Caldore, Colucci, Fazio, Fonti, Ghartey, Gyorio, Keita, Lo Giudice, Minissale, Napoli, Privitera, Raciti, Saglimbene, Scarfì, Sergi, Sylla, Vitale.