Il consulente si occuperà di politiche finanziarie comunali e lavorerà a stretto contatto con l‘assessore al bilancio
A Palazzo Zanca arriva un nuovo esperto a titolo gratuito. Si tratta dell’avv. Maurizio Borrello, nominato con decreto sindacale n. 37, firmato in mattinata dal sindaco Renato Accorinti.
Il consulente si occuperà di politiche finanziarie comunali e lavorerà a stretto contatto con l‘assessore al bilancio Enzo Cuzzola. Per i due non si tratterà di una nuova conoscenza, visto che- come risulta dal curriculum allegato al decreto di nomina – Borrello è dipendente della Interdata Cuzzola srl, fondata dall’esponente di giunta e passata sotto l’amministrazione del figlio (vedi qui).
Nella suddetta azienda , il nuovo esperto di Palazzo Zanca – classe 1976 – svolge il ruolo di Direttore Area Tributi, Responsabile Areai Commerciale, Contabile.
DLT
ma a cu ciu cuntatti; Ci dissi u monicu a badissa … ca senza sordi non si canta missa!..
Da ora alla fine del mandato sai i raccomandati, e le spese di missione? non verranno corrisposte?in ogno caso il servizio che verrà svolto al Comune sicuramente verrà inserito nel curriculum di questo signore e sarà utile alla sua carriere, ma ciò cosa vuol dire che l’assessore al bilancio non è soddisfatto dal servizio del dirigente (sic) attuale posto alla direzione di quell’ufficio, bene allora che lo rimuova e lo destini ad altro servizio o lo demanzioni, ma proprio ora che tra una manciata di mesi se ne torneranno a casa?( finalmente).