L’attività ispettiva ha permesso di sequestrare oltre 40 kg di prodotti caseari e 30 kg di salumi per un valore d 1300 euro.
70 chilogrammi di prodotti sequestrati e oltre 5mila euro di sanzioni. E’ immane il bilancio del blitz effettuato dai Carabinieri della Stazione di Novara di Sicilia insieme al personale del Nas di Catania e dell’Asp di Messina che ha portato alla sospensione dell’esercizio di un’attività produttiva e di conservazione di prodotti caseari per mancanza dei requisiti igienico sanitari.
L’attività ispettiva, nello specifico, ha permesso di sequestrare oltre 40 kg di prodotti caseari e 30 kg di salumi per un valore d 1300 euro.
“L’attività di controllo si inserisce nell’ambito di controlli svolti in prossimità delle festività natalizie – si legge in una nota diffusa dall’Arma – a tutela della salute dei consumatori e per scongiurare eventuali contraffazioni sui prodotti tipici del posto, rinomati ed apprezzati”. (Veronica Crocitti)
E’ REATO DI ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA, OLTRE REATI IN COMMERCIO E LA MULTA E’ DI € 5.000? MA ANDATE A………………
Raccomando l’anonimato circa la ditta!!!!:così vanificando il lavoro degli inquirenti, noi consumatori magari quella robaccia ancora la si compra dai banchi di supermercati.NON CREDO FACCIATE UN LAVORO PROFICUO.Altro che mandarvi a ……..!!!!fate bene il vostro lavoro; un pò meno …omertoso!!