Dino Galati Rando aderisce al gruppo Briguglio

Dino Galati Rando aderisce al gruppo Briguglio

Dino Galati Rando aderisce al gruppo Briguglio

mercoledì 27 Maggio 2009 - 15:15

Il deputato del Pdl sostiene la sua causa nella vicenda del ricorso elettorale contro Natoli. Insieme a lui due assessori e quattro consiglieri comunali di Tortorici, Castell'Umberto e Librizzi: Pintagro, Miria, Iuculano, Ciarello, Germanà Polino e Siragusano

Nuove adesioni all’area del Pdl che fa riferimento al vicepresidente dei deputati Carmelo Briguglio. Con, sullo sfondo, lo storico duello a distanza con la corrente Nania. Ad aderire al gruppo è il Dino Galati Rando (nella foto), esponente di An a Tortorici, al centro dall’estate scorsa di una lunga querelle con il consigliere provinciale Natalino Natoli, vicino proprio a Nania. Vicenda che ha avuto una prima tappa al Tar, che ha respinto il ricorso elettorale di Galati per -difetto di notifica- (Natoli aveva cambiato residenza pochi giorni prima), e che presto conoscerà il parere del Cga.

Insieme a Galati aderiscono al gruppo Briguglio un assessore e due consiglieri comunali di Tortorici, Bruno Pintagro, Vito Miria e Antonino Iuculano, un assessore e un consigliere del Comune di Castell’Umberto, Signorino Pruiti Ciarello e Giovanni Germanà Polino, e il consigliere comunale di Librizzi Antonino Siragusano.

S.C.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007