Fine settimana amaro per il Real San Filippo che, in Terza Categoria, dopo due vittorie di fila, crolla contro il Malfa che si riavvicina prepotentemente in zona playoff.
Il Real San Filippo, dopo due vittorie consecutive, non riesce a superare il Malfa. Seppur ancora nulla è perduto la squadra di mister Bagnato si ritrova a due lunghezze dalla zona playoff e domenica di fronte avrà l'Arci Grazia, compagine che insieme allo Stromboli è analino di coda del torneo.
La gara, andata di scena presso l'impianto sportivo "Tre Pietre" dio Salina, è stata a senzo unico. con i peloritani mai entrati in campo e con il piglio giusto forse sottovalutando l'avversario che, fin qui, aveva collezionato tre ko consecutivi.
Le assenze di Cardile, Lo Presti perno della difesa e Pileggi, non possono giustificare il divario pesante subito dai giallorossi, a firma di Abedenbaou (autore di una tripletta), Martino Basile e da un’autorete.
Domenica gli uomini di mister Bagnato, presso il Gescal Stadium, ospiteranno l'Arci Grazia, formazione che insieme allo Stromboli ricopre le zone basse della classifica. All'andata finì 3-0 per i peloritani che, anche al ritorno, sperano di poter ripetere la stessa gara andata di scena il 26 novembre.