S. Teresa, bagno di folla per il sindaco della Città metropolitana VIDEO

S. Teresa, bagno di folla per il sindaco della Città metropolitana VIDEO

Carmelo Caspanello

S. Teresa, bagno di folla per il sindaco della Città metropolitana VIDEO

Tag:

sabato 30 Giugno 2018 - 06:00

De Luca: "Ero nel fango e mi avete restituito la dignità politica adottandomi ed eleggendomi primo cittadino, grazie santateresini. La mia elezione a sindaco di Messina è partita da qui. La Città metropolitana farà rinascere questo territorio. Ci siamo già messi al lavoro"

S. TERESA. C'erano i sindaci di S. Teresa Danilo Lo Giudice (adesso anche deputato regionale); Letojanni, Alessandro Costa; Castelmola, Orlando Russo e Pagliara, Sebastiano Gugliotta e con loro diversi amministratori dei Comuni jonici. Ma soprattutto c'era tanta gente a gremire piazza Municipio per festeggiare il neo primo cittadino di Messina e sindaco della Città metropolitana, Cateno De Luca, già sindaco di S. Teresa di Riva dal 2012 e 2017. Cateno De Luca ha ringraziato i santateresini: "Mi avete restituito la dignità politica adottandomi ed eleggendomi primo cittadino. Da qui è partita la mia candidatura a Messina. La città metropolitana sarà determinante per il rilancio di questo territorio jonico. Abbiamo già deciso per la copertura finanziaria integrale dello svincolo di Alì Terme e stiamo ragionando su quello di S. Teresa…". Il video: https://youtu.be/C0AoyEkOPb4

De Luca tra i sindaci di Pagliara e S. Teresa, Sebastiano Gugliotta e Danilo Lo Giudice (a sinistra) e i primi cittadini di Castelmola e Letojanni Orlando Russo e Alessandro Costa (a destra)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007