De Luca: "Ero nel fango e mi avete restituito la dignità politica adottandomi ed eleggendomi primo cittadino, grazie santateresini. La mia elezione a sindaco di Messina è partita da qui. La Città metropolitana farà rinascere questo territorio. Ci siamo già messi al lavoro"
S. TERESA. C'erano i sindaci di S. Teresa Danilo Lo Giudice (adesso anche deputato regionale); Letojanni, Alessandro Costa; Castelmola, Orlando Russo e Pagliara, Sebastiano Gugliotta e con loro diversi amministratori dei Comuni jonici. Ma soprattutto c'era tanta gente a gremire piazza Municipio per festeggiare il neo primo cittadino di Messina e sindaco della Città metropolitana, Cateno De Luca, già sindaco di S. Teresa di Riva dal 2012 e 2017. Cateno De Luca ha ringraziato i santateresini: "Mi avete restituito la dignità politica adottandomi ed eleggendomi primo cittadino. Da qui è partita la mia candidatura a Messina. La città metropolitana sarà determinante per il rilancio di questo territorio jonico. Abbiamo già deciso per la copertura finanziaria integrale dello svincolo di Alì Terme e stiamo ragionando su quello di S. Teresa…". Il video: https://youtu.be/C0AoyEkOPb4
De Luca tra i sindaci di Pagliara e S. Teresa, Sebastiano Gugliotta e Danilo Lo Giudice (a sinistra) e i primi cittadini di Castelmola e Letojanni Orlando Russo e Alessandro Costa (a destra)