Primo test e prime buone indicazioni per il Camaro. La squadra di Michele Lucà nel pomeriggio di ieri ha affrontato e battuto 7-2 il Gescal, formazione guidata da Gaetano Di Maria che milita nel torneo di Promozione.
Debutto in amichevole per i neroverdi del Camaro. Al "Marullo" la squadra di Michele Lucà ha affrontato e battuto 7-2 il Gescal, formazione guidata da Gaetano Di Maria che milita nel torneo di Promozione. Nel corso dei tre tempi da mezz'ora ciascuno, disputati davanti ad una buona cornice di pubblico, il tecnico neroverde ha fatto ruotare tutti i calciatori disponibili e potuto vedere all'opera i suoi ragazzi contro un avversario di buon livello.
Paludetti e Petrullo e sono protagonisti della partenza sprint dei neroverdi: tra il 3' e il 6' per due volte Petrullo innesca sotto porta Paludetti, che con freddezza e precisione realizza una rapidissima doppietta. Il Gescal si fa notare al 7' con l'ex La Rocca ma il suo diagonale termina a lato. Il Camaro torna a spingere al 10' e va di nuovo in gol al termine di una splendida azione corale, rifinita dal cross di Pantano e finalizzata dal tocco vincente ancora di Paludetti. Al quarto d'ora lo stesso Paludetti serve Petrullo che si libera bene di un difensore ma il suo tiro è neutralizzato dal portiere avversario. Un minuto dopo il Gescal accorcia il parziale con il bel tiro al volo dal limite di Marino. Al 19' però il punteggio cambia ancora: Mondello e Cappello dialogano sulla destra, gran cross del capitano, inserimento da sinistra di Pantano e tocco vincente con palla in fondo al sacco. Al 21' Mannino si oppone bene alla punizione di Trovato ma non può nulla poco dopo sulla girata dell'ex La Rocca che firma il 4-2. Trovato ci riprova ancora su calcio piazzato al 27', sfera alta di poco. Il primo tempo si chiude con un tentativo per parte: Zappalà di testa manda alto su cross di La Rocca, poi è Paludetti dall'altra parte a mandare di poco a lato in diagonale.
Dopo i classici avvicendamenti, passani otto minuti ed è ancora Paludetti a firmare il 5-2 e il poker personale con un pregevole pallonetto su preciso assist di Mondello. A seguire fanno il loro ingresso in campo anche Ginagò, Calogero e Costa. Tra i più attivi, intanto, c'è il capitano Cappello, che prima cerca la porta mandando alto di un soffio e poi ispira la girata di Mondello, fermato dalla parata del portiere. Sul finire di frazione Mondello si guadagna un penalty, sul dischetto si presenta il giovane De Luca che però manda il pallone oltre la traversa. Il secondo tempo si chiude sul 5-2.