’ una bruna la miss portavoce della Cirra al concorso di Miss Mondo la cui finale si tiene ogni anno a Gallipoli (LE).
L’ormai noto franchising che si sta diffondendo a macchia d’olio in Sicilia ha infatti sponsorizzato l’evento che si è tenuto nella ridente cittadina di Capo d’Orlando.
In poco meno di dodici mesi, sette i punti aperti ed altri quattro di prossima apertura con imprenditori già affiliati ed altri che si candidano per l’affiliazione.
La prossima apertura sarà a Palermo e sono già in valutazione parecchie proposte di affiliazione per quello che dovrebbe essere il primo punto vendita nell'importante capoluogo siciliano.
Il successo è travolgente, i tentativi di imitazione inorgogliscono e contribuiscono a rafforzare l’immagine del brand, i numeri sono sbalorditivi perché il prodotto si rivela unico, questo perché l'impasto è realizzato con un mix esclusivo di farine biologiche sottoposte ad una lenta lievitazione e maturazione a freddo di almeno settanta ore che conferiscono alla Cirra una fragranza ed una digeribilità senza pari.
E’ la nostra continua e perseverante ricerca che ci ha condotto a produrre questa prelibatezza con oltre quaranta gusti gourmet per soddisfare i palati più esigenti, ci dice soddisfatta Rosanna Venuto, i nostri clienti sono tutti entusiasti del nostro prodotto che una volta assaggiato non si può dimenticare.
E’ la gente la nostra prima pubblicità, continua Rosanna, da loro prendiamo la forza di andare avanti in nuove scelte, nuovi gusti, nuovi abbinamenti; sono i clienti che ci indirizzano sulle Cirre più gettonate e che ci permettono di osare sempre di più.
Abbiamo subìto e continuiamo a subire parecchi tentativi di emulazione ma le nostre Cirre sono e saranno imitate forse, eguagliate mai.
Nei nostri punti il prodotto base e le farciture hanno tutti la medesima provenienza per poter offrire il medesimo gusto e formato, e se qualche punto non dovesse attenersi a tali regole, sarebbe immediatamente escluso dal nostro franchising, perché noi teniamo a garantire al cliente finale la certezza della bontà del prodotto offerto.