Per la SIAC doppio brindisi e fine settimana da incorniciare

Per la SIAC doppio brindisi e fine settimana da incorniciare

Pi.Ge

Per la SIAC doppio brindisi e fine settimana da incorniciare

Tag:

Pi.Ge |
domenica 14 Ottobre 2018 - 22:09

Fine settimana da incorniciare per la SIAC, che ha conquistato due importanti vittorie. La squadra maggiore si è aggiudicata l’attesa stracittadina con la PGS Luce mentre la compagine giovanile ha battuto in trasferta l’Arcobaleno Ispica con il punteggio di 5-2.

Sul gommato della palestra di "Montepiselli" è andata di scena la gara valida per il quarto turno del campionato di serie C1 di calcio a 5 e che ha visto protagonista la SIAC opposta alla PGS Luce.

Nel corso della prima frazione di gioco punteggio sbloccato al 16esimo minuto grazie ad Antonio Colavita, autore di una spettacolare giocata. La seconda rete non tarda ad arrivare e al 24esimo a mettere la sfera in rete è Nanni Piccolo. Si va così al riposo. Nella ripresa, la SIAC sfiora più volte il tris con delle ficcanti ripartenze. A trovare la rete sono gli avversari della PGS con la complicità della difesa avversaria. I ragazzi allenati da Massimiliano Fede non si scompongono, prima colpiscono un palo e poi chiudono i conti in 1' (tra il 25' ed il 26') grazie al tiro libero trasformato da Salvatore D'Urso e alla seconda rete di Piccolo. Da segnalare il ritorno in campo del jolly Giuseppe Bruno.

In virtù di questo successo, i ragazzi allenati da Massimiliano Fede guidano la classifica con 9 punti all’attivo, gli stessi di Mortellito, Gear Sport e Sporting Catania.
Per quanto concerne il settore giovanile invece, terza affermazione di fila, compresa quella di Coppa, per la formazione Under 19, che ha battuto in trasferta l’Arcobaleno Ispica con il punteggio di 5-2. I peloritani sono andati a bersaglio con Francesco Corrieri, autore di una tripletta di pregevole fattura, Salvo Capillo e Mattia Tumino. Da sottolineare l'ottima prova fornita da tutti i giocatori, bravi a imitare i loro compagni più grandi per grinta e voglia di superare ogni ostacolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007