Il consigliere Doddo lancia una sfida

Il consigliere Doddo lancia una sfida

Il consigliere Doddo lancia una sfida

venerdì 24 Aprile 2009 - 11:27

L’autoporto va realizzato a Milazzo

Il consigliere comunale milazzese, Giuseppe Doddo, è intervenuto sulla questione Autoporto, dopo la disponibilità data dal sindaco di Barcellona, Candeloro Nania, ad ospitare la struttura, qualora Milazzo non fosse interessata.

L’esponente dell’Udc chiede al sindaco Italiano invece di “riappropriarsi di questa possibilità, non per questioni di campanilismo, ma per dare occasioni di lavoro alla gente di Milazzo ed ai ragazzi che giornalmente cercano lavoro e non lo trovano”.

“Sia chiaro – prosegue Doddo – questa non è la sola occasione che dobbiamo cogliere, ma dobbiamo rivedere la possibilità dell’autostrada del mare, puntando alla costruzione di infrastrutture che non intralcino le strade di Milazzo, e dunque dare respiro ad una città che può’ sostenere industria, commercio e turismo. Il compito della politica, e dunque il nostro compito,è quello di creare prospettive ai giovani, che oggi più’ di ieri hanno la necessità di trovare lavoro per deviarli dalla delinquenza, dal vagabondaggio e da tante altre cose che li portano a sbagliare”.

Lo stesso consigliere poi, facendo riferimento “all’accorato appello del presidente dell’associazione degli operatori turistici di Capo Milazzo Matteo De Gaetano, dopo la chiusura dell’area che veniva utilizzata, da quanti si recavano al promontorio di San Antonio, per ammirare le bellezze che quella zona”, ha chiesto sempre a Lorenzo Italiano di intervenire “affinchè quel tratto ritorni ad essere fruibile ai cittadini che vengono a visitare quei luoghi che tutti ci invidiano”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007