L’assessore all’urbanistica risponde alle accuse lanciate dai capigruppo sulla sua presunta incompatibilità. Si dice sereno e non pensa assolutamente alle dimissioni
De Cola: “Non mi dimetterò, sono in regola con la legge”
Tag:
venerdì 17 Marzo 2017 - 13:19
3 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Non ascoltato nemmeno l’intervista (è irrilevante). Se Di Cola non si dimette non se ne accorgerà nessuno (talmente inutile è il suo apporto a questa, comunque, Armata Brancaleone). Spero solo che se dovesse annunciare le dimissioni non faccia come il famosissimo annuncio delle sue riunioni urgenti….(campa cavallo)..
e figuriamoci,fissa non è…………..
Scusatemi, evidentemente, mi sono perso qualche passaggio. Leggo che de cola non intende dimettersi da assessore. Ma perché, de cola fa l’assessore? Io non me ne sono accorto. Ok, prende gli emolumenti che spettano agli assessori, ma che lui abbia fatto o stia facendo qualcosa nella qualità di assessore, mi sfugge. Per quanto ne so, al di là dei soldi che incassa ogni mese, non c’è nulla. Il vuoto assoluto! Ma non è il solo… è in ottima compagnia. La “squadra” dello scalzo si distingue per il “nulla”! Quanta “gente” pagata per niente con i nostri soldi…. Ma finirà la pacchia. Poi, speriamo, inizi la ricostruzione, così come dopo ogni terremoto…