Panoramica dello Stretto, Previti denuncia: “Troppi i pericoli per gli automobilisti-

Panoramica dello Stretto, Previti denuncia: “Troppi i pericoli per gli automobilisti-

Redazione

Panoramica dello Stretto, Previti denuncia: “Troppi i pericoli per gli automobilisti-

venerdì 22 Febbraio 2008 - 10:14

“Più volte i cittadini hanno segnalato al nostro gruppo consiliare lo stato di abbandono e pericolosità in cui versa la Panoramica dello Stretto-.

Comincia così l’interrogazione di Giuseppe Previti, capogruppo del Prc alla Provincia, il quale si rivolge al presidente Leonardi rilevando come l’arteria stradale presenti “un manto deformato e con numerose buche ed uno scarso stato di manutenzione generale di siepi e di canali di scolo che presentano erbacce che ostruiscono il deflusso dell’acqua piovana.

Inoltre, forte preoccupazione viene manifestato da chi quotidianamente percorre la Panoramica per lo stato della strada nel tratto che ospita le cave e gli impianti di calcestruzzo, in quanto l’asfalto si presenta costantemente coperto di inerti e lo spartitraffico completamente mancante, generando pericolo per gli automobilisti che la percorrono. Infine, c’è da registrare la continua invasione di carreggiata da parte dei mezzi pesanti, che “approfittando- della scorciatoia creatasi, commettono una grave violazione del Codice della Strada, mettendo a rischio l’incolumità degli automobilisti.

Necessari ed urgenti – conclude Previti – sono, dunque, gli interventi per porre fine alle irregolarità che mettono in pericolo la sicurezza degli automobilisti-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007