Parisi, Galeoto o Gaveglia per affiancare Zanchi. Oggi intanto si valuterà l'infortunio di Surraco.
Comincia oggi pomerggio alle 16 la preparazione per il Messina in vista della sfida esterna di sabato contro il La Spezia.
Di Costanzo dovrà fare i conti con l’emergenza in difesa, vista la squalifica di Stendardo (nella foto), che va a sommarsi agli infortuni di Giosa e Rea. Il tecnico potrebbe adattare Parisi, Gaveglia o Galeoto nel ruolo di centrale (il primo sembra il più favorito) oppure puntare tutto sul giovane primavera Giuseppe De Salvo (centrale di ruolo), già da qualche settimana aggregato alla prima squadra.
Non è da escludere un clamoroso recupero di Giosa, che però non avrebbe i minuti necessari per disputare l’intera gara.
Sempre oggi intanto, verranno valutate le condizioni dell’argentino Surraco, vittima di una distorsione nella sfida contro il Ravenna. Impossibile che l’esterno possa farcela per la prossima partita, si cercherà di recuperarlo per il match interno con il Bologna. Sarà disponibile invece Roberto D’Aversa, che ha risolto i problemi muscolari.
Dopo le tre vittorie di fila si viaggia sulle ali dell’ottimismo in casa giallorossa e il prossimo obiettivo è fare almeno un punto in Liguria.